One Finger Death Punch II – un arcade per riflessi veloci!

One Finger Death Punch II

Dopo l’immenso successo del primo episodio… E’ tempo di malmenare ancora una volta in One Finger Death Punch II per iPhone!



 

 

Attenzione, sei circondato. Prendi ogni arma disponibile intorno a te.

Usando il kung fu potrai sconfiggere tutti i nemici. Diventa il maestro di kung fu migliore di sempre – veloce come un fulmine.

Nel sequel di One Finger Death Punch, i giocatori ritroveranno la classica meccanica a due pulsanti del gioco originale. Negli ultimi 5 anni, lo studio di produzione Silver Dollar Games ha lavorato duramente per migliorare le meccaniche di gioco nel tentativo di continuare a sorprendere tutti i giocatori sparsi per il mondo.

La velocità e la precisione sono vitali in questi combattimenti frenetici: il giocatore deve mantenere il controllo su oltre 26 abilità sbloccabili, un gameplay frenetico e classiche animazioni ispirate al kung fu!

 

One Finger Death Punch II

 

Caratteristiche

– One Finger Death Punch II è il sequel ufficiale di One Finger Death Punch. Ritrova la stessa meravigliosa esperienza di gioco del gioco originale e molto altro! – I giocatori possono controllare il loro stickman per farlo combattere nel gioco. – Un gameplay fluido come non mai – bastano solo due pulsanti!

– Una volta completati i tutorial e aver appreso i fondamenti del gioco, i giocatori verranno catapultanti nel gioco a due pulsanti più frenetico della storia! – Con oltre 1000 animazioni differenti disponibili, tutto è possibile soprattutto dopo aver sbloccato tutte e 26 le abilità disponibili. Presentare tutte queste abilità allo stesso tempo è un’enorme sfida di design che sta alla base di quello che OFDP2 sta cercando di ottenere.

Vedere il gioco con tutte e 26 le abilità è uno spettacolo che solo OFDP2 può offrirvi.

 

One Finger Death Punch II

 

Gameplay

– Facile da imparare

– Una grande sfida per tutti i giocatori

– Veloci tempi di reazione

– Il nostro unico obiettivo è farvi divertire

– Oltre 400 livelli

– 26 Abilità

 

One Finger Death Punch II

 

Il primo capitolo (uscito moooolto tempo fa) ha fatto storia… Ed è molto probabile che il suo seguito, One Finger Death Punch II, faccia ancora meglio ;)

Per chi non lo sapesse si tratta di un casual arcade con uno “stickman” al centro dello schermo che dovrà letteralmente malmenare le miriadi di nemici che gli arriveranno contro. Oltre a poter picchiare duramente con mani e piedi potrete eseguire incredibili super mosse e combo sempre più devastanti e in alcuni momenti potrete addirittura usare qualche arma per scatenare vere e proprie stragi!

I comandi ridotti semplicemente a due pulsanti ai lati dello schermo sono facili da utilizzare… Ma sempre più difficili da gestire mano a mano che il nemico continuerà ad attaccare sempre più numeroso. Dovrete non solo mettere a durissima prova i vostri riflessi, ma anche dimostrare di avere un occhio da falco per tenere sott’occhio la situazione sempre più incasinata :)

Se riuscirete a far danni su danni potrete come sempre sbloccare nuove aree di combattimento, nuove mosse (ben 26 abilità differenti) e tanti altri interessanti extra che aumenteranno alla grande la frenesia e l’azione di gioco. Col tempo il vostro piccolo ma tostissimo stickman diventerà una vera e propria macchina da guerra, capace di mandare all’altro mondo interi eserciti di nemici a suon di colpi proibiti e di incredibili e fantasiose mosse speciali. Ce n’è abbastanza per scatenarsi per un infinità di tempo… Poco ma sicuro!

 

Tecnicamente parlando, One Finger Death Punch II offre una grafica minimalista (ma allo stesso tempo letteralmente stracolma di splendidi effetti speciali, per non parlare delle straordinarie animazioni dei vari personaggi), un comparto sonoro elettrizzante al punto giusto, comandi (come ho scritto poco sopra) semplici da imparare ma difficili da gestire e un livello di difficoltà che sale molto, molto rapidamente.

 

Che altro aggiungere… Beh, sgranchite per bene le dita, scaricate al volo questo gioco sul vostro iPhone e iniziate subito a dimostrare chi siete sul campo di battaglia!

 

One Finger Death Punch II IOS
One Finger Death Punch II – IPHONE 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.