One Escape – un incredibile jailbreak in pixel art!

One Escape

Tre amici galeotti… Una gigantesca prigione in pixel art… E una grande fuga! One Escape per iPhone aspetta solo di essere provato!



 

 

“Un giorno, tre amici hanno deciso di rapinare una banca. Ma qualcosa è andato storto e sono arrivati i poliziotti… Ora, questi esuberanti criminali non devono rassegnarsi e sono già pronti per affrontare la fuga più incredibile di sempre.”

Trova la strada per la libertà nascondendoti dalle guardie, cercando chiavi magnetiche per aprire le porte ed evitando pericolose insidie!

Completa 60 livelli ed esci di prigione ad ogni costo!

 

One Escape

 

Caratteristiche:

– 60 livelli da completare
– Tre personaggi con abilità uniche
– Livelli impegnativi con enigmi e trappole

 

One Escape

One Escape

 

Dopo un buon successo su console e PC, One Escape arriva su iPhone ed è pronto ancora una volta a mettere a dura le vostre incredibili capacità di galeotti evasori :)

Ci sono ben tre personaggi selezionabili (ognuno con caratteristiche uniche) e una ventina di livelli a testa da completare prima di riuscire a finire il gioco… Livelli infarciti di trappole, guardie, piccoli puzzle, bottoni da attivare e pericoli da evitare che sapranno farvi sudare qualche camicia prima che riusciate a riassaporare la libertà. Come ho scritto poco sopra ogni singolo personaggio dispone di caratteristiche uniche che dovranno essere utilizzate al meglio per riuscire a farcela. Spetterà quindi a voi studiare al meglio ogni singola stanza della prigione e trovare la soluzione migliore per riuscire a superarla. Che si tratti di usare la forza bruta o più semplicemente l’astuzia poco importa… L’importante è non rimetterci la pelle e uscirne tutti interi.

La varietà di situazioni unita ai tanti pericoli disseminati lungo le stanze garantiscono un notevole divertimento per ogni personaggio scelto, e il livello di difficoltà medio alto saprà farvi incazzare in più di qualche occasione, soprattutto quando avrete a che fare con le guardie, che non ci penseranno due volte a rincorrervi e a farvi fuori non appena entrerete nel loro campo visivo ;)

Tecnicamente parlando, One Escape offre una bella grafica in pixel art (abbastanza curata, anche se a lungo andare può stancare un po’… Ma dopotutto in una prigione non è che si possa desiderare chissà cosa :) ), il sonoro accompagna con un buon numero di musichette ed effetti retrò e i comandi risultano abbastanza semplici da gestire.

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla direi. Se vi piacciono i giochi in salsa retrò ricchi di sfida e con un tocco “stealth” ben implementato… Con questo gioco ne avrete da divertirvi per svariate orette.

Consigliato 👍

 

One Escape IOS
One Escape -IPHONE 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.