Onavo Extend riduce il consumo dei dati operatore su iOS e Android

Onavo Extend

Onavo Extend vi aiuta a sfruttare al meglio il piano dati del vostro operatore, riducendo (di molto) i MB utilizzati durante la connessione.

Gratis per iOS e Android!

 

Onavo Extend

 

Vuoi sfruttare al meglio il piano dati del tuo dispositivo mobile?

Onavo Extend ti aiuta a risparmiare i dati mobili consentendoti di fare tutto ciò che ti piace sul tuo telefono senza dover spendere di più. Dopo l’installazione, l’applicazione lavorerà in background quando usi i dati mobili cercando un modo per risparmiarli.

Onavo Extend:
• carica le immagini quando le scorri in modo da non usare dati preziosi per immagini che probabilmente non vedrai;
• trova un equilibrio tra qualità delle immagini e risparmio dei dati in base alle tue impostazioni;
• si disattiva automaticamente quando ti connetti al Wi-Fi.

Inoltre, Onavo Extend ti fornisce informazioni sulla quantità di dati utilizzati in ogni applicazione consentendoti di sapere come spendi i tuoi dati.

Funzionamento

Per comprimere i dati, Onavo Extend viene eseguita sempre in background e indirizza tutti i dati scaricati su reti 3G, EDGE e LTE tramite i server Onavo e le tecnologie di compressione.

 

Onavo Extend

Onavo Extend

 

Un’applicazione estremamente utile per chi sfrutta la connessione dati operatore tutto il giorno e per chi non ha sottomano una connessione WiFi e vuole comunque rimanere sempre online.

Grazie al “filtraggio” e alla compressione dei dati potrete risparmiare un bel po di mega e tirare un sospiro di sollievo ( 🙂 ) se avete il classico giga mensile offerto dai nostri carissimi (nel vero senso della parola) operatori nazionali. L’interfaccia grafica dell’app è di semplice consultazione e offre in qualsiasi momento informazioni sui consumi e sulle app attive che stanno sfruttando la connessione.

L’unico appunto che si può fare a questa applicazione riguarda i consumi della batteria… Essendo sempre attiva in background noterete sicuramente un aumento di consumi.

 

Onavo Extend è disponibile gratuitamente (e senza acquisti in-app) per iOS e Android:

 

Onavo Extend
Onavo Extend – ANDROID GRATIS
Onavo Extend
Onavo Extend – IOS GRATIS

Onavo Extend riduce il consumo dei dati operatore su iOS e Android ultima modifica: 2015-04-15T10:10:02+00:00 da xantarmob
Precedente Hearthstone: Heroes of Warcraft arriva anche su iPhone e smartphone Android! Successivo OnePlus One - video guida smontaggio