Old Friends Dog Game – un tenero gioco per gli amanti dei cani

Old Friends Dog Game per iPhone e Android

In Old Friends Dog Game per iPhone e Android potrete aprire il vostro rifugio per vecchi cani… E donar loro tutto il vostro amore :)

 



 

 

Benvenuto in Old Friends Dog Game, dove l’amore non invecchia mai! Un gioco di storie sull’amicizia per chi ama i cani, realizzato in collaborazione con il vero Old Friends Senior Dog Sanctuary.

In questo bellissimo gioco ispirato allo studio ghibli potrai creare il tuo rifugio per cani: alleva e prenditi cura di adorabili cani anziani preparando dolcetti, accarezzandoli e giocando con loro. Man mano che la lealtà di ogni cane nei tuoi confronti crescerà potrai sbloccare nuovi episodi della storia con scelte di volta in volta differenti, e scoprire sempre più sulle adorabili personalità dei cani.

Questo gioco per cani è ispirato alla famosa organizzazione, Old Friends Senior Dog Sanctuary, dove una squadra di eroi amanti dei cani si prende cura dei cani anziani con amore. Ciascuno dei bellissimi personaggi che incontrerai è basato sulle controparti reali dei meravigliosi residenti del santuario.

 

Old Friends Dog Game per iPhone e Android

Old Friends Dog Game per iPhone e Android

 

Alcune delle caratteristiche che rendono Old Friends uno dei migliori giochi per gli amanti dei cani:

– Prenditi cura dei cani anziani – salva e prenditi cura di simpatici cani anziani e trascorri le tue giornate amandoli e accrescendo la loro lealtà verso di te. Diventa un esperto nella cura degli animali mentre accarezzi, nutri e allevi i tuoi residenti.

– Scegli la tua storia: fai delle scelte mentre sblocchi ogni episodio narrativo. Man mano che la lealtà del tuo cane cresce, sbloccherai nuovi capitoli narrativi!

– Decora la tua casa santuario – decora interni ed esterni con mobili e giocattoli carini che i tuoi residenti adoreranno.

– Prepara deliziose prelibatezze: usa la tua cucina per preparare prelibatezze per i tuoi animali domestici, per guadagnare più fedeltà e sbloccare nuovi episodi della storia!

– Vesti i tuoi residenti con abiti carini! Ogni cane ha accessori adorabili, che guadagni come ricompensa negli episodi narrativi.

– Questo gioco è pieno di cani: dalla taglia più piccola fino alle dimensioni di un cavallo! C’è un cane preferito per tutti.

– Documenta il tuo viaggio: crea il tuo profilo personale del santuario, completo del tuo avatar personalizzato e pieno di simpatici scatti dei tuoi migliori amici cagnolini.

Se ami i giochi con una bella storia e la cura degli animali, abbiamo creato questo gioco per te! Ogni animale merita di essere amato, che sia un vecchio anziano o un cucciolo. Ci auguriamo che amerai trascorrere del tempo nel tuo rifugio per cani, dove l’amore non invecchia mai.

 

Old Friends Dog Game per iPhone e Android

 

 

Avete presente Secret Cat Forest?

Se i gatti non vi vanno a genio e preferite i cani… Beh, con Old Friends Dog Game potrete ritrovare (bene o male) meccaniche simili di gioco sotto una prospettiva diversa.

In questo gioco potrete infatti creare un piccolo rifugio per cani anziani, accogliendone sempre più col passare del tempo. Oltre a coccolare, nutrire, vestire e viziare i vari “vecchietti” ( :) ) potrete arredare come vorrete le stanze del rifugio a seconda dei vostri gusti personali (tenendo sempre e comunque rispetto delle eventuali esigenze dei cani). Se riuscirete a far star bene i pelosi protagonisti del gioco e a guadagnarvi la loro lealtà potrete sbloccare inoltre svariati episodi narrativi legati agli stessi e, a seconda delle scelte che farete, potrete ricevere bonus e tanti simpatici extra per arredare gli ambienti.

 

Tecnicamente parlando, Old Friends Dog Game offre una deliziosa grafica in stile cartoon, accompagnata da un buon numero di sottofondi musicali e di effetti “canini” divertenti; i comandi sono semplici da utilizzare e la longevità è garantita non solo dal buon numero di cani da accogliere, ma anche (e soprattutto) dall’immensa quantità di extra da sbloccare mano a mano che proseguirete nell’avventura.

 

Un mix tra un gestionale e un casual game davvero ben riuscito, curato tecnicamente e molto, molto variegato. 

Se vi piace il genere andate su sicuro direi… Scaricatelo e provatelo al volo ;)

 

Old Friends Dog Game ANDROID
Old Friends Dog Game – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Old Friends Dog Game IOS
Old Friends Dog Game – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.