Oddworld: New ‘n’ Tasty è arrivato su iPhone e Android!

Oddworld: New 'n' Tasty

Oddworld: New ‘n’ Tasty è arrivato su iPhone e Android! Pronti a salvare Abe e la sua razza da una brutta, bruttissima fine?



 

 

Un Mudokon scelto dai capricci del destino, Abe era un addetto alle pulizie dei pavimenti dei Mattatoi Ernia che fu catapultato in una vita piena di avventure.

Una sera tardi gli capitò di sentire per caso i piani del suo capo, Molluck il Glukkon, per trasformare Abe e i suoi compagni Mudokon in deliziosi spuntini nell’estremo tentativo di salvare l’impero della lavorazione della carne che si trovava in una situazione rovinosa.

Abe riuscirà a cambiare il destino di migliaia di individui e salvare i Mudokon? Riuscirà a fuggire dagli anfratti oscuri dei Mattatoi Ernia e dagli ambienti desolati, disgustosi e assolutamente terrificanti che li circondano?

Guida il nostro improbabile eroe nella sua missione perché… se non ci riuscisse… Abe finirebbe di nuovo nel menu!

 

Oddworld: New 'n' Tasty

Oddworld: New 'n' Tasty

 

Inoltre:

– Supporto per gamepad HID (gamepad MFi solo profilo esteso in versione iOS)
– Salvataggio nel cloud tramite i servizi di gioco di Google Play Games ( CloudKit di iCloud versione iOS); sincronizzazione dei salvataggi su dispositivi multipli.
– Supporto per le classifiche e gli obiettivi tramite Google Play Games (GameCenter versione iOS)

 

Oddworld: New 'n' Tasty

Oddworld: New 'n' Tasty

 

Oddworld: New ‘n’ Tasty è lo splendido remake del primo episodio della famosa serie (1997), convertito alla grande su iPhone e Android!

Nei panni dello sgraziato Abe, dovrete salvare da morte certa voi e quanti più compagni possibili in una lunga serie di livelli stracolmi di pericoli e nemici, sfruttando al meglio i vostri poteri paranormali e utilizzando un bel po di materia grigia nella stragrande maggioranza delle situazioni.

Oltre a un comparto tecnico a dir poco incredibile, troverete qualche nuovo e interessante extra rispetto al capitolo originale (200 Mudokon extra, un nuovo level design ecc ecc).

Quel che non è assolutamente cambiato nel corso degli anni è il livello notevole di difficoltà che vi farà anche in questo caso sudare svariate camicie (con sicuro gradimento da parte dei fan della serie).

 

Un platform / puzzle game impressionante, difficilissimo ma allo stesso tempo estremamente godibile. Non fatevelo assolutamente scappare cari lettori!

 

Oddworld: New 'n' Tasty ANDROID
Oddworld: New ‘n’ Tasty – ANDROID 8,49 €

 

Oddworld: New 'n' Tasty IPHONE
Oddworld: New ‘n’ Tasty – IOS 8,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.