Nuzzel per Android raggruppa le notizie degli amici condivise su Twitter e Facebook

Nuzzel

Nuzzel è una comoda applicazione per Android che raggruppa tutte le notizie condivise dagli amici presenti su Facebook e Twitter!

 

SOCIAL NETWORK

 

Nuzzel è il modo più facile per conoscere al volo le migliori notizie condivise dai propri amici su Facebook e Twitter!

Non è necessaria alcuna installazione o configurazione, basta semplicemente eseguire il login del proprio account Twitter o Facebook per vedere fin da subitole notizie. È inoltre possibile utilizzare Nuzzel per condividere storie interessanti con gli amici tramite Twitter, Facebook, e-mail o SMS.

 

FACEBOOK

TWITTER

 

Nuzzel riesce a unire i due social più popolari in un unica app!

Grazie alla sua interfaccia semplice e allo stesso tempo completa, potrete leggere tutte le notizie condivise dai vostri amici via Facebook o Twitter in una sola schermata in continuo aggiornamento.

Logicamente potrete anche rispondere e condividere i contenuti nel caso 😉

Un’app che potrebbe tornare comoda a chi ha un telefono con poca ram, poco spazio…. O non ha voglia di installare le due (pesanti) applicazioni ufficiali.

 

Qui sotto trovate il link diretto al download gratuito (e senza acquisti in-app) di Nuzzel:

 

Nuzzel
Nuzzel – ANDROID GRATIS

Nuzzel per Android raggruppa le notizie degli amici condivise su Twitter e Facebook ultima modifica: 2015-03-27T09:05:34+00:00 da xantarmob
Precedente BEATPORT porta tantissima musica elettronica su Android ! Successivo MyHeritage - crea il tuo albero genealogico su Android