NullStar – un runner game indie ultra retrò!

NullStar

Con NullStar per iPhone e Android potrete godervi un vero e proprio salto nel passato… Ricco di azione e divertimento in purissima pixel art!



 

 

Il nostro eroe si sveglia con la necessità di correre, ma perché? Arriva alla fine di questo runner game per sbloccare il mistero e arrivare al pieno potenziale del nostro eroe.

NESSUNA PUBBLICITÀ! NullStar è gratuito e senza pubblicità, premi giornalieri o ninnoli senza senso. Solo azione retrò in stile arcade. Attiva il filtro “Retro Mode” per una vera esperienza arcade classica, disattivalo per goderti una grafica nitida e perfetta per i pixel.

 

NullStar

NullStar

 

Puoi completare questo runner game? Metti alla prova le tue abilità arcade con NullStar. La morte resetta i tuoi progressi, ma i power-up sbloccati vengono mantenuti. Più giochi e più lontano vai, maggiori sono le possibilità di arrivare alla fine!

Colonna sonora originale chiptune kingpin Saskrotch

 

NullStar

 

NullStar è uno spassionato omaggio indie ai primi, mitici sparatutto a scorrimento dei bei tempi andati.

Il gioco (disponibile gratuitamente per iPhone e Android) è un runner game a scorrimento laterale con protagonista un robot spaziale che dovrà letteralmente polverizzare un infinità di nemici. Potrà eseguire notevoli balzi grazie al suo jetpack e contare su un variegato armamento con cui scatenare tutta la sua forza distruttiva contro il nemico, che aumenterà di numero sempre più mano a mano che proseguirete. Di tanto in tanto verranno a farvi una visitina anche i classici ed immancabili boss… E lì si che ne avrete da sudare per riuscire a rimanere in vita ;)

L’azione scorre via fluida e aumenta di intensità gradualmente, fino ad arrivare a un vero e proprio inferno di pixel su schermo. Se ci lascerete le penne perderete il livello acquisito… Ma l’eventuale arsenale sbloccato rimarrà disponibile fin da subito.

Tecnicamente parlando, NullStar offre una “primordiale” grafica in pixel art dalle tonalità sgargianti, ricchissima di effetti esplosivi e di piccoli tocchi di classe; il sonoro accompagna con un buon quantitativo di sottofondi chiptune molto orecchiabili; i comandi sono ridotti all’osso e risultano semplicissimi da usare e il livello di difficoltà sale adeguatamente… Fino a toccare vette notevoli che solo i più tosti e dotati di eiflessi pronti potranno superare ;)

 

Un retrogame indie fatto con passione e voglia di divertire. Semplice nel concetto ma allo stesso tempo intrigante e abbastanza longevo da tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per molto tempo.

Consiglio assolutamente un bel giro di prova, sopratutto se vivete di pane e retrogames (spaziali) ;)

 

NullStar ANDROID
NullStar – GRATIS (acquisti in-app)

 

NullStar IOS
NullStar – GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.