Le migliori app Android di NOTIZIE SPORTIVE

NOTIZIE SPORTIVE

Eccovi le migliori app da installare sui vostri Android per leggere tutte le ultime NOTIZIE SPORTIVE… E non solo!



 

Appassionati di sport con un Android in tasca… Eccovi le migliori applicazioni dedicate alle notizie sportive da non perdere assolutamente!

Solo ed esclusivamente le migliori, solo ed esclusivamente app sportive a 360 gradi (perchè non si vive di solo calcio 😉 ). App aggiornate in continuazione, gratuite, in italiano e sempre ricche di news per tutti i gusti.

La varietà non manca… Quindi leggete bene le singole descrizioni e fate la vostra scelta. Nella stragrande maggioranza dei casi andrete sul sicuro, ma vi consiglio di dare una possibilità anche alle app meno “blasonate”… Potrebbero stupirvi non poco.

 

Le app sono come sempre inserite in ordine crescente per numero di download e (soprattutto) per recensioni positive rilasciate dagli utenti Android.

Buon download e buona lettura!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Sports 24 Notizie Italia

NOTIZIE SPORTIVE

 

Sports 24 Notizie Italia ti offre la possibilità di tenere sotto controllo tutti gli avvenimenti e le notizie di tutto lo Sport, potrai anche concentrarti sul tuo preferito con aree tematiche specifiche per lo Sport per il quale hai un debole.

Oltre ai siti che troverai qui di seguito potrai all’interno dell’applicazione aggiungere i tuoi preferiti tramite il tasto esplora e digitando nel campo Feed il nome del tuo Sito o Blog preferito!

Qui trovi i migliori Giornali e Siti di notizie su tutto lo Sport tramite i loro feed Rss:

Giornali sportivi:

– Gazzetta dello Sport
– Corriere dello Sport
– Eurosport
– Sky Sport

Le notizie sul tuo Sport preferito:

Calcio, Basket, Moto Gp, Formula 1, Pallavolo, Tennis, Rugby e Ciclismo

 

Sports 24 Notizie Italia ANDROID
Sports 24 Notizie Italia – GRATIS

 



Notizie Sportive

NOTIZIE SPORTIVE

 

Nuovo lettore di notizie di sport, ottieni, con una sola applicazione, tutte le informazioni sportive dei migliori periodici italiani (La gazzetta dello sport ,Corriere,CalcioMercato, SkySport, MediaSetSport tuttomercato la repubblica sport y Tuttosport)* rapida, sicura e efficace grazie alla tecnologia RSS dei Stampa sportiva.

*Questa applicazione non ha alcun vincolo o affiliazione a qualsiasi società giornale o di notizie particolare.
L’applicazione funge solo da veicolo tra i siti mobile sopra nominati e l’utente e non è da ritenersi responsabile in alcun modo per il contenuto delle notizie mostrate.

 

Notizie Sportive ANDROID
Notizie Sportive – GRATIS

 



I Quotidiani Sportivi

NOTIZIE SPORTIVE

 

”I Quotidiani Dello Sport” è l’applicazione mobile che ti permetterà di essere sempre aggiornato su tutte le ultime notizie sportive.
Aprendo l’innovativo menu laterale, si potranno scegliere quali quotidiani sportivi consultare.
Tutte le notizie sportive dell’ultimo minuto saranno disponibili con una applicazione semplice.

Quando leggi un quotidiano, è sufficiente muovere il dito dall’alto verso il basso per poter aggiornare la pagina.

I quotidiani dello sport, serve a consultare più notizie sportive, o le stesse, viste da più giornali sportivi differenti, i principali.

Sono presenti le testate principali di tutte le squadre di serie A oltre ovviamente alle più importanti testate nazionali.

Potrai scegliere tu quali giornali sportivi consultare!

Scarica, Commenta e Divertiti !!

 

I Quotidiani Sportivi ANDROID
I Quotidiani Sportivi – GRATIS

 



Sportitalia

NOTIZIE SPORTIVE

 

L’app ufficiale di Sportitalia per Android. Guarda gratis i canali HD della piattaforma SISmart: a portata di mano, avrai sempre con te la programmazione di Sportitalia HD, Si Solocalcio HD (con più di 1000 partite all’anno trasmesse in diretta), Si Motori HD (con le grandi esclusive da tutto il mondo: dalla Nascar al Rallycross) e Si Live24 HD (canale h24 all-news).

In aggiunta, sempre gratuitamente, potrai accedere anche ai canali terzi. E non è finita: per te, tutti i contenuti on-demand per rivedere quando vuoi la programmazione di Sportitalia, con il calciomercato e i grandi eventi in esclusiva!

 

Sportitalia ANDROID
Sportitalia – GRATIS

 



Sky Sport

NOTIZIE SPORTIVE

 

Sky Sport è anche su Android con notizie, video, risultati, classifiche, highlights degli eventi sportivi più importanti. Tutto con la qualità Sky.
Dagli stadi nazionali e internazionali di Calcio ai circuiti di F1 e MotoGP, dai campi del grande Tennis al parquet delle arene di Basket, tutti gli aggiornamenti firmati Sky Sport.

– Segui il canale all-news Sky Sport 24 in diretta
– Tieniti aggiornato con notizie e risultati in tempo reale
– Guarda le clip video con highlights, interviste e news
– Ricevi le push notification con gli aggiornamenti dell’ultimo minuto
– Scopri anche i commenti live, le classifiche e i calendari dedicati al Calcio nazionale e internazionale, alla F1 e alla MotoGP, al Tennis e agli altri sport
– Condividi le notizie sui tuoi social network preferiti
– Partecipa votando ai sondaggi di Sky Sport 24 e all’Uomo Partita Sky
Se sei abbonato a Sky la visione di Sky Sport 24 e degli highlights è inclusa nell’abbonamento: è sufficiente accedere con il proprio Sky ID. Se non hai ancora le tue credenziali Ski ID registrati direttamente dall’App.

 

Informazioni sull’acquisto in app

Se non sei abbonato a Sky potrai sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 2,99€ Grazie all’abbonamento mensile potrai accedere alla visione di Sky Sport 24, il canale sportivo all news con tutti gli ultimi aggiornamenti e notizie e agli highlights al termine degli eventi con la grande qualità che solo Sky ti può offrire.

L’abbonamento è ricorrente, puoi disattivare il rinnovo automatico fino a 24 ore prima della scadenza. Se la ricorrenza è attiva il rinnovo sarà addebitato entro le 24 ore prima della scadenza dell’abbonamento in corso. Puoi gestire la disattivazione o attivazione del rinnovo automatico nelle impostazioni del tuo account Google. L’abbonamento non può essere cancellato durante il periodo di sottoscrizione fino al termine della scadenza.

L’App Sky Sport è disponibile per per Android con sistema operativo 4.1.0 e successivi.

 

Sky Sport ANDROID
Sky Sport – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



MSN Sport

NOTIZIE SPORTIVE

 

Personalizza il campionato

Visualizza aggiornamenti in tempo reale sulle partite, calendari e classifiche di facile consultazione e le notizie più recenti sui campionati e sulle squadre che preferisci.

 

COPERTURA COMPLETA
Accedi a informazioni su più di 150 campionati e su migliaia di squadre, tra cui NFL, NBA, MLB, NHL, NCAA, MLS, PGA, NASCAR, Formula 1, cricket, tennis, campionati di calcio internazionale come EPL/Premier League, La Liga, Bundesliga, Serie A, Ligue 1, Champions League, Europa League e altro ancora. Visualizza i risultati, le classifiche, i calendari più recenti e molto altro ancora.

CONTENUTI PERSONALIZZATI
Segui i campionati e le squadre che preferisci. Tieniti aggiornato consultando le ultime statistiche e le notizie sulle tue squadre preferite da un unico punto. Accedi per salvare le tue preferenze.

ULTIME NOTIZIE
Dai un’occhiata alle notizie principali fornite da provider affidabili di tutto il mondo. Leggi notizie su squadre o campionati specifici su Fox Sports, CBS Sports, USA Today Sports, Bleacher Report, ESPN, e molti altri.

PARTITE IN DIRETTA
Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle partite di NBA, MLB, NFL, NCAA Football, NCAA Basketball, cricket e calcio.

DISPONIBILE OVUNQUE
Sincronizza automaticamente gli elementi preferiti tra MSN Sport sul Web e l’app mobile. In questo modo, potrai accedere rapidamente agli sport e alle squadre che ti interessano.

NAVIGAZIONE SEMPLIFICATA
Scorri a sinistra o destra per leggere l’articolo successivo. Tocca il menu per esplorare presentazioni, video e atleti popolari.

Alcune funzionalità non sono disponibili in tutti i mercati.

 

MSN Sport ANDROID
MSN Sport – GRATIS

 



Yahoo Sport

NOTIZIE SPORTIVE

 

Non perderti neanche un gol! Yahoo Sport è il modo più veloce per controllare i risultati in tempo reale, le statistiche, le classifiche e leggere le notizie.

Ricevi contenuti personalizzati e in tempo reale sui principali campionati:

– Serie A
– Champions League
– Europa League
– Serie B
– Premier League
– La Liga
– Bundesliga
– Ligue 1
– MLS
– Copa America
– Eredivisie
– Molti altri campionati

E in più tutte le notizie su: Tennis, Formula 1, Ciclismo e i campionati americani di NFL, NBA, NHL, NCAA.

Personalizza Yahoo Sport:

– Iscriviti e imposta le tue squadre preferite per vedere gli highlight, leggere le notizie e controllare il calendario delle partite.
– Rimani sempre aggiornato con le notizie delle tue squadre e dei campionati che più ami seguire
– Imposta gli alert sulle tue squadre per poter ricevere – quando desideri – gli aggiornamenti. Ricevi le notifiche quando segnano un gol o solo quando inizia la partita. Scegli tu!
– Condividi le notizie sui tuoi profili social

 

Yahoo Sport ANDROID
Yahoo Sport – GRATIS (acquisti in-app)

 



Eurosport

NOTIZIE SPORTIVE

 

L’app ufficiale di Eurosport è la tua fonte principale di notizie sportive, risultati in diretta, classifiche e approfondimenti. Abbiamo combinato il nostro servizio streaming in abbonamento, Eurosport Player, con le ultime notizie e analisi sportive, tutto ora disponibile sulla nuova app di Eurosport. Se hai già un account Eurosport Player, puoi accedere con il tuo account esistente e guardarti in live streaming tutti i nostri contenuti premium.

NOTIZIE SPORTIVE:

Accesso gratuito alle ultime notizie e ore di video on-demand dal mondo dello sport con 150+ articoli originali al giorno

Notizie di calcio:

Non perdere mai un gol con risultati, notizie di calciomercato, classifiche e incontri che riguardano Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Europa League, Europei e Mondiali e altro ancora. Tutte le ultime notizie su Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City… oltre a quelle sui tuoi giocatori preferiti: Ronaldo, Messi, Lukaku…

Notizie sul ciclismo:

Aggiornamenti sul ciclismo per il Giro d’Italia, il Tour de France, La Vuelta, le Classiche, Mondiali e altro ancora.

Notizie sul tennis:

Risultati in tempo reale e classifiche di tutti i tornei ATP e WTA, US Open, Wimbledon, Australian Open, Roland Garros e di tutti i Big come Federer, Nadal, Djokovic, Berrettini e molti altri.

Altre notizie sportive:

Notizie, punteggi e risultati riguardanti Formula 1, MotoGP, rugby, basket, atletica, nuoto, sport invernali, WRC, WTCC, ERC, WSBK, Dakar, golf, e ovviamente Olimpiadi, ma anche molto altro

RISULTATI E PUNTEGGI IN DIRETTA:

Resta aggiornato con tutte le news, classifiche e risultati gratuiti

GUARDA SPORT IN DIRETTA:

Accedi a Eurosport 1 & 2 con un abbonamento e guarda in live streaming gli eventi live esclusivi in ​​HD sul tuo dispositivo. Registrati su [eurosportplayer.com] per guardare ovunque su tutti i dispositivi

LO SPORT IN TV CHE FA PER TE:

Ottieni Eurosport sulla tua TV con Chromecast o guarda mentre sei fuori casa

GUIDA TV:

Non perderti nemmeno un evento grazie alla nostra guida settimanale

COMMENTO IN DIRETTA:

Goditi il ​​commento in diretta dei grandi eventi

TUTTO QUELLO CHE POTRAI VEDERE LIVE NEL 20/21 (questo e altro):

La Serie A di Basket, l’Eurolega e l’Eurocup, Giro d’Italia, Tour de France, La Vuelta e le gare dell’UCI World Tour di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open; il meglio degli Sport Invernali; Snooker, 24H di Le Mans, e le Olimpiadi ovviamente

È disponibile contenuto gratuito quando si scarica l’applicazione. Per registrarsi occorre avere più di 16 anni. Nei Paesi in cui è disponibile un abbonamento per contenuti premium è necessario avere 18 anni per acquistare un pass Eurosport. Non appena avrai acquistato un pass Eurosport, ti verrà addebitato l’importo sul tuo conto Google Play, a meno che il tuo abbonamento inizi con un periodo di accesso gratuito. In questo caso, il pagamento sarà effettuato sul tuo conto Google Play quando il pass Eurosport si convertirà in un’iscrizione a pagamento. Gli acquisti sono soggetti ai termini e alle condizioni di Google Play. La maggior parte dei pass Eurosport si rinnova automaticamente, a meno che il rinnovo automatico non sia stato disattivato. Quando il tuo pass Eurosport si rinnoverà automaticamente, il costo vigente per il rinnovo dell’abbonamento ti verrà addebitato sul tuo conto Google Play. Per gestire il tuo abbonamento o disattivare il rinnovo automatico vai nelle Impostazioni del tuo account. L’utilizzo di Eurosport Player può essere soggetto alle tariffe di rete mobile e Wi-Fi.

 

Eurosport ANDROID
Eurosport – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Queste sono attualmente le migliori applicazioni in italiano dedicate alle notizie sportive per i vostri Android.

Difficilmente troverete di meglio in giro, poco ma sicuro 😉

Come potete vedere tutte le app sono scaricabili gratuitamente (solo in un paio di casi c’è la possibilità di effettuare un abbonamento), aggiornatissime e ricche di contenuti per ogni genere di sport.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download, una buona lettura e mi raccomando come sempre: condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie 👍

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.