Nokia Refocus disponibile per i Lumia PureView

refocus
Nokia rilascia per i terminali Lumia WP8 (PureView) l’applicazione Refocus, applicazione che permette di scegliere di modificare la messa a fuoco post scatto.

lumia

nokia

Richiede l’ Aggiornamento software Lumia Ambra . Nokia Refocus ti consente di scattare foto e scegliere in Seguito il Che Cosa vuoi mettere a Fuoco . E perfetto per le riprese ravvicinate del soggetto Perchè ti consente di donare Profondità alle tue foto , e poi cambiare il punto focale , se lo Desideri . Puoi also aggiungere Effetti venuto Tutto a Fuoco e colori pop .

QUANDO Sono pronte , condividi le tue foto Refocus tramite i social media , e- mail e Messaggi . Tutto cio Che ti servono E conto dell’ONU SkyDrive . L’ Applicazione carica prima le tue foto su SkyDrive , quindi crea ONU collegamento il Che puoi condividere con Gli Amici in Modo Che Passano GIOCARE e modificare la Messa a Fuoco .

Puoi condividere le foto Refocus tramite Wi – Fi o CONNESSIONE Dati cellulare , quindi assicurati di Controllare le Tariffe L’ del Tuo Operatore di Rete Dati .

Per ottenere Gli software ULTIMI Aggiornamenti per il tuo Locale telefono , vai a Impostazioni > Aggiornamento telefono . Ulteriori Informazioni sull’aggiornamento software per Lumia Ambra Sono Disponibili on-line alla Pagina nokia.com / lumia -update .

refocus

pureview

I terminali compatibili sono il Nokia Lumia 920, Lumia 925, Lumia 928, Lumia 1020 e Lumia 1520. 

L’applicazione è disponibile gratuitamente cliccando sull’icona sottostante:

Nokia Refocus
Nokia Refocus – LUMIA PUREVIEW GRATIS

 

Nokia Refocus disponibile per i Lumia PureView ultima modifica: 2013-11-13T13:42:34+00:00 da xantarmob
Precedente Vine arriva finalmente su WP8 - link download Successivo Android - Piggly, il platform più porcello e coccoloso di sempre!