Noblemen: 1896 – strategia e azione ai massimi livelli!

Noblemen: 1896

Noblemen: 1896 unisce strategia e azione in un mix incredibilmente divertente! Un gioco da provare assolutamente su Android o iPhone!



 

 

L’anno è il 1896, e la guerra è iniziata … Alla vostra destra, le milizie sono tagliate fuori dalle sciabole della cavalleria. In lontananza, un cannone spara e riecheggia contro un carro a vapore pesantemente armato con cannoni automatici. Il tuo Gatling Gun team scatena una salva di fuoco, falciando una squadra nemica come il grano. Dietro di te, il ronzio della vostra fregata dirigibile vi apre la strada scatenando una salva di fuoco.

Tu sei un nobile, e il tuo compito è portare il tuo esercito alla vittoria!

 

Noblemen: 1896

Noblemen: 1896

 

CARATTERISTICHE

– Un 1896 alternativo assolutamente unico!
– Un intenso combattimento – prendi parte alla battaglia su larga scala!
– Combatti al fianco dei cannoni, mitragliatrici Gatling, dirigibili, barche, cavalli, fortezze e molto altro ancora!
– Campagna innovativa – pianifica i tuoi attacchi dall’alto, poi combatti e guida le battaglie sul campo!
– Scala incredibile – guarda le fortezze saltare da una certa distanza, osserva i dirigibili nel cielo e le navi da guerra sostenere il tuo esercito dalla spiaggia!
– “Jump in/Jump out” gameplay – combatti in prima persona o più semplicemente fai gestire il tutto in maniera automatica e goditi i combattimenti senza stress!
– Raccogli e utilizza potenti battle cards per cambiare le sorti della battaglia!

 

Noblemen: 1896

Noblemen: 1896

 

Foursaken Media presenta “Noblemen: 1896”, un mix tra un action e uno strategico incredibilmente ben fatto, bello da vedere e divertente da giocare.

Ambientato in un 1896 “alternativo” (con fortissime connotazioni steampunk), il gioco vi mette nei panni di un nobile che dovrà schierare le proprie formazioni di battaglia in un’aera di gioco (con vista dall’alto come nei classici giochi di strategia), e prendere poi in mano la situazione direttamente sul campo, combattendo in prima persona contro il nemico.

La vittoria sul campo dipende quindi da come avrete schierato i vostri uomini e mezzi e da come combatterete direttamente, in un mix di continui colpi di scena e di scontri pesantissimi. La varietà di mezzi e uomini non manca, e mano a mano che procederete nel gioco potrete sbloccarne di nuovi, sempre più potenti. Non mancano poi delle interessanti “card” da conquistare nel terreno di battaglia, che vi torneranno utili nei momenti più intensi del gioco.

Un mix di strategia e di azione che funziona alla grande, regalando non solo divertimento ad alti livelli, ma anche una grande intensità sia sul campo che fuori.

A livello puramente tecnico, Noblemen: 1896 stupisce alla grande con un comparto grafico di altissima qualità (dettagliato, ricco di effetti speciali e con un illuminazione ambientale da lasciare a bocca aperta), un sonoro incredibilmente realistico ed estremamente vario, comandi semplificati ed una longevità più che buona.

Direi che non serve aggiungere altro… Anzi, il consiglio che vi do è semplice: scaricate al volo questo gioco e poi ditemi se non lo si può considerare uno dei migliori usciti nel 2017 ;)

 

Noblemen: 1896 ANDROID
Noblemen: 1896 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Noblemen: 1896 IPHONE
Noblemen: 1896 – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.