No Stick Shooter – uno sparatutto frenetico da provare su Android e iOS!

No Stick Shooter

Scatenate tutta la vostra furia con “No Stick Shooter” su Android e iPhone!

Uno sparatutto frenetico ed estremamente tosto da provare al volo!!!


 

Happy Robot presenta una divertente reinterpretazione dei classici sparatutto arcade che tanto amiamo. Con 30 livelli di distruzione non stop, una grande varietà di nemici, un arsenale strategico e un potente schema di comandi, No Stick Shooter garantisce ore di divertimento esplosivo!

 

No Stick Shooter

 

Nemici
Da semplici asteroidi a serpenti sinuosi fino ad arrivare alle armi giganti, No Stick Shooter offre un’ampia gamma di nemici, ognuno con le proprie caratteristiche.

Armi
Scopri i pro e i contro delle tante armi a tua disposizione, ognuna progettata per essere più efficace ed esplosiva che mai!

 

No Stick Shooter

No Stick Shooter

 

Strategia
Studia con cura i nemici per scegliere l’arma più adatta ad affrontarli ed escogitare l’approccio più efficace a ogni sfida, per raggiungere i record più alti e scatenare le esplosioni più grandi!

Progressione
Avanza a suon di esplosioni attraverso 30 livelli che comprendono tre combattimenti con i boss e tanti obiettivi aggiuntivi da completare.

 

No Stick Shooter

 

No Stick Shooter per iPhone e Android è uno spratutto “dual stick” arcade incredibilmente adrenalinico!!

Lo scopo del gioco è semplice: dovrete controllare una torretta fissa e scatenare tutta la potenza di fuoco disponibile contro un’infinità di nemici alieni, sempre più tosti e sempre più armati. Di tanto in tanto (se riuscirete a sopravvivere logicamente 😉 ) verranno a farvi “visita” dei boss armati di tutto punto, pronti ad eliminarvi al minimo errore. Vi aspettano la bellezza di 30 livelli sempre più densi di azione, di armi da collezionare e di nemici da polverizzare senza pietà… Cosa volete di più dalla vita cari combattenti? Un comparto grafico e sonoro da urlo?

Nessun problema!

I programmatori del gioco (Happy Robot Games) non si sono risparmiati assolutamente, “pompando” alla grande la grafica con effetti esplosivi e un’ottima varietà di ambientazioni; il sonoro accompagna adeguatamente l’azione con una serie di musichette che non sfigurerebbero in discoteca e un ottimo mix di ottimi effetti sonori. 

I comandi rispondono prontamente agli impulsi, il livello di difficoltà sale velocemente… E la rigiocabilità è garantita se vi piace il genere.

Fatelo vostro ad occhi chiusi, merita assolutamente 😉

 

 

No Stick Shooter ANDROID
No Stick Shooter – ANDROID 2,39 €

 

No Stick Shooter IPHONE
No Stick Shooter – IOS 2,29 €

 

(Notizia vista 131 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
No Stick Shooter – uno sparatutto frenetico da provare su Android e iOS! ultima modifica: 2017-05-18T21:55:02+00:00 da xantarmob
Precedente Bit Heroes – un immenso MMORPG retrò da provare su iOS e Android! Successivo Ricette di cucina gratis - una raccolta da provare su Android!