Ninja Arashi per Android – un intenso platform ricco di azione!

Ninja Arashi

Ninja Arashi è pronto a conquistare gli appassionati di platform con la sua giocabilità, la sua splendida grafica e i suoi tanti livelli!



 

 

Ninja Arashi è un intenso platform con elementi RPG. Nei panni di Arashi (un ex ninja leggendario) dovrete attraversare un vasto mondo corrotto per salvare vostro figlio, rapito dal potentissimo diavolo Orochi. Dotato di incredibili qualità acrobatiche e armi letali, Arashi è pronto ad affrontare le trappole mortali e i minacciosi nemici che hanno giurato fedeltà Orochi.
Ninja Arashi offre caratteristiche di gioco semplici ma allo stesso tempo coinvolgenti, regalandovi momenti emozionanti e svariati colpi di scena.

È possibile aggiornare le abilità del ninja utilizzando l’oro e i diamanti raccolti dai nemici e nell’ambiente al fine di aumentare le possibilità di sopravvivenza mano a mano che proseguirete nell’avventura.

 

ninja games

platform game

 

CARATTERISTICHE:

– 3 diverse mappe con 45 livelli da giocare
– Comandi semplici
– Godetevi tutta la bellezza della grafica in alta qualità
– Migliorate le competenze del vostro personaggio
– Costumi extra
– Mettete alla prova le vostre capacità con gli intensi scontri
– Diventate un vero maestro ninja!

 

migliori giochi

splatter game

 

Ninja Arashi per Android è davvero un ottimo platform game!

Un gioco con protagonista un ninja tostissimo (capace di eseguire acrobazie uniche e di combattere come una vera e propria belva) che dovrà vedersela con un’infinità di trappole e nemici vari sparsi in 45 livelli sempre più tosti e duri da superare. Non manca la classica possibilità di aumentare e migliorare le sue capacità mano a mano che si prosegue nell’avventura… Ma occhio a come spenderete i soldini accumulati.. Le cose si faranno presto molto dure, e se non avrete fatto le scelte giuste potreste ritrovarvi spesso in situazioni estremamente critiche.

Tecnicamente parlando, Ninja Arashi offre un comparto grafico di altissima qualità, vario e animato in maniera superlativa; il sonoro accompagna adeguatamente con musichette ed effetti estremamente immersivi e i comandi rispondono prontamente agli impulsi su schermo.

 

Un platform game davvero ben fatto insomma, estremamente giocabile (e difficile), vario e dotato di un comparto tecnico di primissima qualità.

Non fatevelo scappare (è gratuito oltretutto)!!

 

Ninja Arashi ANDROID
Ninja Arashi – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.