Ngram diventa l’applicazione ufficiale di TELEGRAM per WP8

telegram
Ngram da oggi cambia nome e diventa ufficialmente TELEGRAM Messenger (beta) per Windows Phone 8.

telegram

Telegram Messenger è un’applicazione di messaggistica che punta tutto sulla velocità e sulla sicurezza. E ‘superveloce, semplice e gratuita.

Con Telegram Messenger è possibile creare chat di gruppo con un massimo di 200 persone in modo da poter rimanere in contatto con tutti allo stesso tempo. Inoltre, è possibile condividere video fino a 1GB e inviare più foto dal web. Tutti i messaggi sono nel cloud, in modo da poter facilmente accedere da qualsiasi dispositivo.

Per chi fosse interessato la massima privacy, abbiamo aggiunto la chat segreta, con crittografia end-to-end per garantire che un messaggio possa essere letto solo dal destinatario. Quando si tratta di messaggi segreti, nulla viene registrato sui nostri server e allo stesso tempo si può programmare automaticamente l’autodistruzione dei messaggi su entrambi i dispositivi in modo da evitare qualsiasi intrusione esterna.

Abbiamo creato Telegram per rendere la messaggistica nuovamente sicura, garantendo il vostro diritto alla privacy.

telegram
Interfaccia come sempre minimale e pulita, in puro stile WP.

 

Telegram Windows Phone
La chat però assomiglia un pò troppo a WhatSapp nello stile… 🙂

Uno dei più grandi rivali di WhatsApp arriva finalmente in versione ufficiale sui vostri Windows Phone 8. Telegram Messenger (beta) riceve continui aggiornamenti per funzionare sempre meglio e offrire allo stesso tempo qualche piccola novità in più. Provatelo, è gratuito e al momento non sembra “soffrire” di continui blackout (involontari e non 😉 ).

Qui sotto trovate come sempre il link diretto al download:

Telegram Messenger Beta
Telegram Messenger Beta – WP8 GRATIS
Ngram diventa l’applicazione ufficiale di TELEGRAM per WP8 ultima modifica: 2014-05-28T08:31:46+00:00 da xantarmob
Precedente Il costosissimo Castle Of Illusion arriva su WP8 Successivo Worms 3 arriva su Android - i vermetti sono più arrabbiati che mai!