NewsFeed Launcher – bello, completo e con news feed integrato

NewsFeed Launcher per Android

NewsFeed Launcher porta su Android un esperienza d’uso semplice e bella da vedere… Con un occhio di riguardo sulle ultime news!



 

NewsFeed Launcher per Android

 

Con NewsFeed Launcher puoi gestire facilmente le tue app e leggere ciò che è importante per te anche quando sei offline.

Caratteristiche principali:

– Il NewsFeed
Iscriviti a qualsiasi feed RSS o Atom e segui i tuoi canali Youtube preferiti o i tuoi utenti Twitter preferiti.

– Lettore offline

– Previsioni del tempo

– Temi colorati

– Widget integrati (orologio con meteo, orologio semplice, screen time, calendario. Tutti sono personalizzabili)

– Layout ottimizzato per un facile utilizzo con una mano.

– Modalità scura

– Pacchetti di icone (supporta icon pack compatibili con i più famosi launcher)

 

NewsFeed Launcher per Android

NewsFeed Launcher per Android

 

Se il launcher preinstallato sul vostro smartphone Android non vi soddisfa… E allo stesso tempo amate seguire le ultime notizie in tempo reale… Eccovi un ottimo software da installare ;)

Con “NewsFeed Launcher” infatti potrete non solo dare un bel tocco minimalista al vostro telefono, ma anche aggiungere svariati e utili widget (tra cui previsioni del tempo di
openweather, orologio con meteo, solo meteo, solo orologio, un calendario e così via, tutti personalizzabili a piacere). E’ inoltre disponibile un interessante widget dedicato alle ultime notizie, compatibile con feed RSS o Atom, canali Youtube e Twitter. Un “must tutto in uno” da non poco direi, che vi evita di dover installare ulteriori app.

E’ presente inoltre la modalità notte, un ampia compatibilità con i pacchetti di icone presenti sul Play Store, svariati temi, la possibilità di attivare una comodissima funzione a una mano, un lettore di notizie offline, desktop multipli, notification dots, funzioni di backup e restore e molto altro ancora.

Il design curato dell’interfaccia unito alla ricca selezione di colori (pastello) e alle semplici gesture offrono un esperienza di utilizzo non solo comoda, ma anche molto molto rilassante per gli occhi. Inoltre, grazie alle svariate opzioni disponibili è possibile modificare a piacere moltissimi parametri al fine di creare un vero e proprio launcher personale.

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla direi ;)

NewsFeed Launcher offre tutto quel che serve per tenere sempre sott’occhio le ultime news (e non solo), e un uso davvero piacevole.  Per quel che costa merita assolutamente un bel giro di prova.

 

NewsFeed Launcher ANDROID
NewsFeed Launcher – ANDROID 2,39 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.