NEO:BALL – un arcade sportivo ricco di sfida!

NEO:BALL

NEO:BALL per Android mescola calcio, air hockey e autoscontri in un atmosfera arcade minimalista ricca di luci ed effetti neon!



 

 

Porta la tua auto attraverso il campo di calcio, difendi la tua porta e colpisci la palla per segnare e battere il tuo avversario. Non ci sono regole o arbitri nelle arene intrise di neon di NEO: BALL!

Ispirandosi a calcio, air hockey, autoscontri, luci al neon e cabinati arcade retrò, NEO: BALL è un gioco di sport arcade completamente unico. Partecipa a una partita di 1 minuto ricca di azione o intraprendi un percorso per diventare il campione dei campionati e dei tornei online di alto livello.

 

NEO:BALL

 

SCEGLI IL TUO STILE DI GIOCO UNICO!

Scegli se vuoi diventare:
– un demone della velocità
– una centrale elettrica con colpi inarrestabili
– un virtuoso della tecnica
– un maestro di manovre con una presa impareggiabile sul campo!

PERFEZIONA LA TUA STRATEGIA!

Preferisci difesa, attacco o un approccio più equilibrato? Pianifica la tua strategia su ogni diverso campo dell’arena personalizzando la tua auto e scegliendo tra 12 vantaggi speciali. Impila i tuoi vantaggi in un ordine unico per potenziare la tua auto o per stordire, spingere e confondere l’auto del tuo avversario. Puoi anche aggiungere un po ‘di tempo extra al tabellone!

PADRONEGGIA LE TUE ABILITA’!

NEO: BALL concentra tutto sulla tua abilità personale e su quella della tua macchina. Migliora il gioco sbloccando oltre 80 eleganti lavori di verniciatura e modifiche allo scarico per la tua auto. Migliora le tue parti e rendi la tua auto più veloce, più forte e più agile!

 

NEO:BALL

 

SCEGLI LA TUA CARRIERA!

– Sali di livello e fatti strada attraverso le arene. Ogni arena introdurrà la propria sfida unica, che richiederà lo sviluppo di una strategia unica.
– Raggiungi la vetta della classifica settimanale della tua lega guadagnando punti dalle arene. Ogni domenica sera, la stagione settimanale finirà e sarai ricompensato per la tua esibizione settimanale.
– Combatti contro 16 concorrenti per aumentare il trofeo del torneo giornaliero.

FATTI RICONOSCERE!

– Metti il ​​tuo nome in cima alle classifiche settimanali,
– Segna gol e aumenta i trofei per entrare nella hall of fame di tutti i tempi.
– Fatti selezionare come “Move of the Day” inviando la registrazione del tuo goal. Se il tuo video è tra i migliori che sono stati presentati quel giorno, tutti in tutto il mondo potranno guardarlo e vedranno il tuo nome sotto di esso per un giorno intero!

 

NEO:BALL

 

NEO:BALL per Android è un nuovo e divertente arcade sportivo dalle meccaniche di gioco semplici e con un alto tasso di sfida!

Un gioco che si rifà al classico Glow Hockey apportando però alcune interessanti modifiche. Al posto delle palette tonde dovrete muovere delle “auto” (oddio, a me son sembrate più delle pillole appiattite ma vabbè :) ), e colpire la sfera fino a mandarla nella rete avversaria.

Un gioco studiato appositamente per intensi match da 1 minuto contro altri avversari collegati online (o contro bot gestiti dall’intelligenza artificiale), con una carriera da percorrere a suon di vittorie e tanti potenziamenti da sbloccare.

Ogni singola partita offre adrenalina a fiumi, grazie non solo alle abilità richieste per riuscire ad insaccare la sfera, ma anche per comprendere al meglio i potenziamenti dell’avversario e sfruttare i propri a dovere nei momenti più indicati.

Oltre al fattore arcade è presente anche una buona dose di strategia… E solo se saprete sfruttare al meglio i vostri riflessi e la vostra concentrazione potrete farcela.

Tecnicamente parlando, NEO:BALL offre una bella e fluida grafica minimalista ricca di effetti e luci al neon, un accompagnamento sonoro ricco di musichette che vi faranno venire in mente il seguito di TRON ( :) ), comandi estremamente semplici da utilizzare e una longevità garantita non solo dalle tante competizioni da superare, ma anche dagli eventi e dalle classifiche da scalare.

 

Unico appunto? Un po’ troppa pubblicità sparsa in giro… E la tendenza forse a spingere un po’ troppo sugli acquisti in-app.

Un arcade che si rifà ai classici del genere, aggiungendo qua e là qualche interessante extra. Consiglio un bel giro di prova 👍

 

NEO:BALL ANDROID
NEO:BALL – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.