NEO TURF MASTERS – il mito ritorna su iPhone e Android!

NEO TURF MASTERS

DotEmu ha rilasciato ufficialmente “NEO TURF MASTERS” per iPhone e Android!

Il mitico gioco di golf per NEOGEO che ha spopolato a livello mondiale anni e anni fa è pronto ancora una volta a farvi divertire alla grande 🙂

 

Giovincelli, non fatevi ingannare dalla grafica retrò… “Vecchietti”, lasciate da parte la classica lacrimuccia e iniziate a scaldare le mani… Si ritorna in campo!

 

Il leggendario gioco di golf di NEOGEO è tornato in una nuovissima versione per dispositivi mobili con comandi touch!

NEO TURF MASTERS (conosciuto anche come “BIG TOURNAMENT GOLF” in Giappone) è un classico arcade che ha appassionato un’intera generazione.

Nei panni di uno di sei golfisti internazionali su diversi campi in tutto il mondo, i giocatori scelgono la mazza, analizzano la direzione del vento e decidono la traiettoria migliore per andare in buca con il minor numero di tiri possibile.

 

neogeo

golf

 

Questa nuova versione, specificatamente adattata per dispositivi mobili Android, offre molte nuove funzionalità mantenendo allo stesso tempo vivo lo spirito del gioco originale:

• Una nuova interfaccia per comandi touch
• Un gameplay completamente rinnovato e pensato per i comandi touch
• Modalità giocatore singolo e multigiocatore per due giocatori in locale
• Possibilità di scegliere tra sei golfisti con caratteristiche diverse
• Competizioni in tutto il mondo: dimostra la tua abilità negli Stati Uniti e in Giappone, passando per la Germania e l’Australia
• Gare stroke play e match play
• Supporto per gamepad
• Supporto per Android TV
• Classifiche: sfida i tuoi amici!
• Obiettivi
• Nuovo sistema di salvataggio
• Nessun annuncio, nessun acquisto in-app: divertiti con i contenuti premium completi!
• Una volta installato il gioco, non è necessaria una connessione Internet

 

Con una colonna sonora rilassante, una difficoltà variabile e delle meccaniche di gioco semplici, NEO TURF MASTERS appassionerà sia gli appassionati storici di golf che i giocatori occasionali.

 

retrogame

golf arcade

 

“Vecchietti” appassionati di videogiochi! Alzi la mano chi non conosce il mitico “NEO TURF MASTERS” per NeoGeo 🙂

Il mitico gioco di golf che ha letteralmente fatto impazzire il mondo intero (anno 1996 eh) è stato perfettamente convertito dal team DotEmu e adattato ai comandi touch dei moderni smartphone!!!! Personaggi, mappe, sfide, stile di gioco, grafica e sonoro sono stati ripresi pari pari per la gioia dei tanti appassionati di questo storico gioco.

Le uniche aggiunte apportate sono un’ottimo comparto multigiocatore per due giocatori in locale e una modalità “infinito” (oltre che il già citato aggiornamento – obbligato – dei comandi e qualche piccola rivisitazione grafica dell’interfaccia).

Un arcade nato per le sale giochi dell’epoca (e per la famosa consola casalinga in seguito) che ancor oggi è capace di “incastrarvi” davanti allo schermo del vostro smartphone per ore e ore… Anzi, giorni e giorni!

Complimenti al team DotEmu per la conversione e per aver scelto un grande titolo che unisce alla perfezione lo sport del golf a un arcade elettrizzante e vivace!

Assolutamente imperdibile per chi ci ha giocato all’epoca… E altrettanto consigliato alle nuove generazioni. Fatelo vostro ad occhi chiusi 😉

 

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco (costa 2,99 euro – nessun acquisto in-app):

 

 

NEO TURF MASTERS ANDROID
NEO TURF MASTERS – ANDROID 2,99 €

 

NEO TURF MASTERS IPHONE
NEO TURF MASTERS – IOS 2,99 €

 

 

(Notizia vista 136 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
NEO TURF MASTERS – il mito ritorna su iPhone e Android! ultima modifica: 2016-06-30T22:07:08+00:00 da xantarmob
Precedente NS Agenda - un'app calendario estremamente ricca di funzioni! Successivo PetMe per Android - l'app per trovare il pet sitter ideale