NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE arriva su iOS e Android!

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE

Create la vostra fortezza, combattete gli avversari e difendete il vostro villaggio in “NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE” per iPhone e Android!!



 

 

NARUTO SHIPPUDEN insieme a Boruto Uzumaki!!

Azione

Semplici comandi che consentono di eseguire attacchi, combo e tutti i tipi di Ninjutsu!
Tutti gli straordinari attacchi dei famosi combattenti come il Rasengan di Naruto Uzumaki, e il  Ninjutsu power-up come lo Sharingan di Sasuke Uchiha!

 

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE

 

Strategia

Posizionate trappole e gli Shinobi che avete allenato
per proteggere il paese dagli attacchi degli altri giocatori, il tutto mentre
create la vostra fortezza finale!

Battaglia classifica

Scalate le classifiche raccogliendo punti preziosi attaccando i villaggi dei giocatori di tutto il mondo e proteggendo la vostra fortezza!

Multi-Player

Un infinità di missioni in multiplayer online da affrontare!
Create la vostra squadra con un massimo di 4 giocatori e sconfiggere nemici potenti!

 

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE

 

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE è finalmente arrivato su iPhone e Android per la gioia dei tanti fan di queste due serie animate!

Create da zero il vostro villaggio (con relativa fortezza), posizionate le vostre difese e partite alla conquista degli altri villaggi gestiti dai giocatori. Semplice vero? Mica tanto… :)

Dovrete infatti tenere sott’occhio la situazione globale in continuazione, allenare per bene i vostri combattenti e creare il vostro potentissimo team al fine di mollare tante mazzate agli avversari. Se vincerete (e se non verrete conquistati in continuazione dagli avversari) potrete accumulare punti classifica, interessanti bonus e (se sarete fortunati) uno dei personaggi “storici” della serie, con relative caratteristiche tecniche e super mosse da utilizzare in battaglia.

Ottimo il comparto tecnico del gioco: grafica con visuale dall’alto (sia per la parte gestionale che per i combattimenti) definita, ricca di dettagli e con comandi ben posizionati su schermo; sonoro variegato con un buon numero di muscischette ed effetti ripresi direttamente dalle controparti originali, longevità garantita dai combattimenti multiplayer online e dalla possibilità di unire le forze con altri 3 giocatori per mollare mazzate stellari contro gli avversari.

 

Un mix di generi ottimamente riuscito insomma, capace di tenere incollati allo schermo del proprio smartphone per mesi e mesi, sopratutto se amate la serie di Naruto e compagnia bella.

Da provare al volo ;)

 

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE ANDROID
NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE IPHONE
NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.