MyCIA – l’app trova ristoranti per il proprio regime alimentare

MyCIA

Con MyCIA per iPhone e Android potrete creare una Carta d’Identità Alimentare e cercare al volo i ristoranti compatibili con il vostro regime alimentare.



 

MyCIA

 

MyCIA rivoluziona il mondo del food e del lifestyle: da oggi con un tocco diventa possibile selezionare ristoranti e locali in base ai piatti che vuoi mangiare e, nel caso di intolleranze o regimi alimentari specifici, scegliere quelli più adatti a te.

In pochi secondi, dovunque tu sia, MyCIA identifica il locale più giusto per te e con il menù più in linea con quello che desideri mangiare.

Se possiedi già una Carta d’Identità Alimentare potrai accedere a MyCIA senza doverti registrare, altrimenti compila il modulo di iscrizione iniziale e preparati ad utilizzare un servizio mai visto prima!

MyCIA è un’app completamente gratuita, veloce e facile da utilizzare. In più se compili la Carta d’Identità Alimentare otterrai delle funzionalità uniche, potendo usufruire al 100% dell’esperienza d’uso del nostro servizio.

 

MyCIA

MyCIA

 

Con MyCIA puoi:

– Visualizzare automaticamente il menù di un ristorante filtrato secondo le tue esigenze
– Seguire il tuo stile alimentare anche fuori casa
– Cercare un piatto e trovare il ristorante più vicino a te dove lo servono
– Consultare la lista vini dei ristoranti
– Cercare un particolare vino e trovare il ristorante più vicino che lo offre
– Mettere “mi piace” ai piatti consigliandoli così agli altri utenti
– Prenotare il tuo prossimo pasto fuori casa direttamente dall’app
– Guardare tutti gli ingredienti presenti in un piatto
– Valutare i ristoranti e indicare se hanno soddisfatto le tue esigenze alimentari
– Filtrare i risultati delle tue ricerche in base al tipo di cucina che preferisci: con pochi grassi, pochi zuccheri o poco sale e individuare i piatti dei ristoranti che rispettano la ricerca

Non ti fidi delle recensioni che trovi online perché il più delle volte non sono reali?

In MyCIA non ci saranno recensioni scritte ma solo numeriche, in più ti verrà mostrata la Percentuale Compatibilità: uno strumento che ti dirà quanto un ristorante è adatto al tuo regime alimentare, in base ai giudizi degli utenti che seguono uno stile alimentare simile al tuo.

Il tutto grazie all’efficacia della Carta d’Identità Alimentare.

 

MyCIA

MyCIA

 

Ecco un applicazione che potrebbe tornare molto utile a chi segue un regime alimentare “particolare” e non solo.

Con MyCIA per iPhone e Android potrete infatti usare (o creare facilmente nell’app stessa) una Carta d’Identità Alimentare al fine di ricercare i locali e i ristoranti in zona compatibili con le vostre esigenze alimentari.

Una vera manna dal cielo per chi soffre di intolleranze o allergie alimentari quindi, grazie alla sicurezza offerta dai tanti locali presenti e alla possibilità di consultare liberamente i menù dei locali stessi (con relativi ingredienti).

Grazie alla semplice interfaccia grafica è possibile ricercare i locali in zona, consultare menù (con possibilità di filtrare i piatti e addirittura i vini a seconda delle proprie esigenze), prezzi, recensioni e prenotare un pranzo o una cena.

La copertura a livello nazionale è abbastanza buona ed in continua crescita visto l’interesse dei gestori dei locali e degli utenti. 

 

Se siete alla ricerca di buon cibo o se avete particolari esigenze alimentari con questa applicazione gratuita troverete la pace dei sensi, poco ma sicuro. Oltretutto è completamente gratuita :)

Consiglio un bel giro di prova ;)

 

MyCIA ANDROID
MyCIA – ANDROID GRATIS

 

MyCIA IPHONE
MyCIA – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.