My Hiking Backpack – un app indispensabile per chi fa trekking

My Hiking Backpack

My Hiking Backpack per Android è l’app che aiuta gli appassionati di trekking a organizzare al meglio il proprio zaino prima di un escursione!



 

My Hiking Backpack

 

Utilizza questa applicazione per organizzare le tue escursioni e i tuoi trekking di uno o più giorni. Gestisci il tuo inventario aggiungendo l’attrezzatura da trekking/hiking che possiedi. Definisci nuovi viaggi, scegli cosa portare con te, tieni d’occhio il peso dello zaino e visualizza interessanti statistiche.

Definisci le tappe del tuo viaggio e tieni traccia dei tuoi progressi. Vuoi essere sicuro di non aver dimenticato niente a casa? Utilizza la comodissima checklist integrata per spuntare gli oggetti già inseriti nel tuo zaino da trekking/hiking.

 

My Hiking Backpack

 

Personalizza il tuo profilo con informazioni quali età, altezza e peso per ricevere consigli personalizzati sull’acqua da portare con te per i tuoi viaggi!

Inoltre, grazie al nostro sistema di backup, potrai essere sicuro di non perdere mai i dati relativi alle tue escursioni.

Potrai facilmente condividere i tuoi viaggi da trekking/hiking con i tuoi amici, così come potrai condividere il tuo equipaggiamento e i tuoi zaini.

Che aspetti? Non ti resta che partire! Il tuo zaino da trekking ti sta aspettando!

 

My Hiking Backpack

 

Appassionati di trekking e hiking con uno smartphone Android in tasca? Ecco un applicazione che dovete assolutamente provare ;)

Con l’app gratuita My Hiking Backpack potrete infatti creare un inventario con tutto quel che serve per star fuori da uno a più giorni. Uno “zaino virtuale” in cui poter inserire tutto l’indispensabile tenendo sempre sott’occhio l’aumento del peso al fine di viaggiare senza extra inutili che aumenterebbero inutilmente lo sforzo fisico (logicamente dovrete perdere qualche minuto nel pesare le vostre attrezzature, vestiario e cibi vari prima di iniziare). E’ presente anche una checklist integrata che vi permette di tenere sott’occhio il tutto e addirittura un profilo personale (con età, altezza e peso) per ricevere consiglio sul quantitativo di acqua da portare. 

L’interfaccia grafica è pulita, di semplice utilizzo e con tutto quel che serve per creare uno o più zaini a seconda delle escursioni da fare. E’ inoltre possibile salvare ogni singola lista e condividerla con chi volete.

Un app di concezione semplice, ma allo stesso tempo estremamente utile per chi ama fare escursioni più o meno lunghe in totale sicurezza. Dopotutto essere a metà strada e scoprire di aver dimenticato qualcosa di utile (o addirittura vitale) non è che sia così “simpatico” vero? :)

Consiglio un bel giro di prova… Potrebbe diventare l’app di riferimento per i vostri prossimi viaggi nella natura (oltretutto è completamente gratuita).

 

My Hiking Backpack ANDROID
My Hiking Backpack – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.