My Friend Pedro : Ripe for Revenge – Matrix chi?

My Friend Pedro : Ripe for Revenge per iPhone e Android

Dopo l’ottimo successo su console… My Friend Pedro : Ripe for Revenge arriva con tutta la sua frenesia anche su iPhone e Android!!



 

 

Hanno rapito sua moglie e i suoi figli. Lui è stato dato per morto. Ma non lo terranno lontano dalla sua famiglia. Neanche frullandolo. Aiuta Pedro a servire la vendetta ai suoi nemici, con un bel contorno di proiettili!

My Friend Pedro ritorna in una avventura per dispositivi mobili a base di sangue, proiettili e banane! Fatti strada a suon di spari in 37 livelli pieni di azione. A piedi, in sella a una moto e persino su uno skateboard! Esegui una coreografia esplosiva per ottenere i punteggi migliori e, se te la senti, mettiti alla prova nella modalità Corsa folle.

Questa banana ha maturato… Un desiderio di vendetta. E tu?

 

My Friend Pedro : Ripe for Revenge per iPhone e Android

My Friend Pedro : Ripe for Revenge per iPhone e Android

My Friend Pedro : Ripe for Revenge per iPhone e Android

 

 

Non porterà grandiose novità… Non offre una grafica degna di una console… Ma è incredibilmente intenso, divertente, difficile quanto basta… E offre un sound che spacca letteralmente!

Di chi sto parlando? Ma di My Friend Pedro : Ripe for Revenge logicamente :)

Un arcade che ha conquistato e divertito moltissimi giocatori su console, e che è pronto a fare altrettanto anche su iPhone e Android da oggi!

Nei panni di un sicario mascherato dovremo aiutare una banana (eh si) a vendicare la sua famiglia sterminata dal solito clan di malviventi… E potete starne certi che vendetta sarà eccome!

Il gioco è una sorta di platform in cui dovrete guidare (a suon di swipe e altre veloci mosse su schermo) il protagonista su e giù per cunicoli e rampe di ogni genere, fino a quando non arriverà a debita distanza di uno o più nemici… In quei momenti partirà automaticamente una sequenza al rallentatore (o “bullet time” in gergo) in cui dovrete tappare sui nemici una o più volte. Allo scadere del brevissimo rallentamento il killer sparerà una serie di colpi sui nemici che avete precedentemente toccato, generando una coreografica sequenza di spari, esplosioni varie e morti istantanee. Più morti farete più punti metterete in saccoccia. Semplice :)

Con 37 livelli sempre più intricati e popolati da nemici di ogni genere ne avrete da divertirvi, per non parlare delle intense sezioni “runner” a bordo di uno skate e di una moto con cui avrete a che fare di tanto in tanto. Oltre alla classica modalità storia (oddio…) potrete mettere a dura prova le vostre capacità con una variante a tempo che (potete starne certi) saprà farvi incazzare alla grande.

Tecnicamente parlando, My Friend Pedro : Ripe for Revenge offre una comparto grafico decente (nulla di incredibile dopotutto… Una sorta di low-poly abbastanza variegata nelle locations e con buone animazioni), un comparto sonoro da urlo (vi consiglio di guardare il trailer postato qui sopra tanto per farvi un idea ;) ), comandi su schermo un po’ ostici all’inizio e un livello di difficoltà medio / alto.

 

Un arcade imperdibile per gli appassionati di distruzione al rallenty e non solo. Da provare assolutamente!

Ah! Il gioco è disponibile gratuitamente… Ma se acquisterete la versione completa potrete sbloccare dei comodissimi checkpoint che vi faranno risparmiare tempo e incazzature varie.

 

My Friend Pedro : Ripe for Revenge ANDROID
My Friend Pedro : Ripe for Revenge – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

My Friend Pedro : Ripe for Revenge IOS
My Friend Pedro : Ripe for Revenge – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.