My Brother Rabbit – una splendida avventura per iPhone e Android

My Brother Rabbit

Artifex Mundi ritorna su iPhone e Android con “My Brother Rabbit”, una splendida avventura ricca di puzzle e segreti da scoprire!



 

 

Un’avventura ambientata in un mondo surreale dove la realtà si fonde con la fantasia di un bambino.

My Brother Rabbit è una fantastica avventura disegnata con maestria, ambientata in un mondo surreale dove la realtà si fonde con la fantasia di un bambino.

Dopo essersi ammalata, una ragazzina deve affrontare la dura realtà e, con l’aiuto del fratello, sfrutta il potere dell’immaginazione per creare un universo dove giocare e trovare riparo dall’ostile mondo esterno.

In questa fuga nella finzione, un coniglietto vuole aiutare il suo amico fiore a guarire e dovrà sfruttare il proprio ingegno per risolvere vari rompicapi ispirati ai classici punta-e-clicca per poter proseguire il viaggio.

Aiutalo a completare i mini-giochi, trovare oggetti nascosti e assemblare strani marchingegni in un mondo in cui la logica non segue le regole convenzionali.

Viaggia attraverso cinque incantevoli terre in questa coloratissima avventura dove troverai alci-robot, baobab fluttuanti, enormi funghi, orologi sciolti e altre astrazioni che ti faranno dubitare di tutto ciò che credi di sapere sulla realtà.

 

My Brother Rabbit

My Brother Rabbit

 

CARATTERISTICHE

– Un emozionante racconto di amore e coraggio
– Tantissimi puzzle ambientali, minigiochi e oggetti nascosti
– Aiuta dei fratelli durante il loro viaggio in mondi d’immaginazione
– Grafiche stupende che mescolano reale, surreale e astratto
– Musiche di rinomati compositori

 

My Brother Rabbit

My Brother Rabbit

 

Artifex Mundi ci ha abituato a splendide avventure curate non solo tecnicamente, ma anche estremamente divertenti da giocare e con storie appassionanti.

My Brother Rabbit è il suo nuovissimo titolo per iPhone e Android, e anche in questo caso avrete a che fare con un prodotto estremamente ben fatto e affascinante.

Oltre a proporre una storia estremamente alternativa rispetto alla media (non vi voglio svelare nulla, lo scoprirete solo giocandoci e – posso garantirvelo – vi colpirà e vi farà riflettere per tutta l’avventura), il gioco conquista per le sue meccaniche di gioco basate su puzzle intelligenti e sul classico “punta e clicca”. Un piccolo universo racchiuso in una mente di una bambina, in cui ogni singola schermata richiederà un po di materia grigia e di spirito di osservazione per essere superata. Tra puzzle, oggetti nascosti da trovare e un buon numero di mini giochi ne avrete da divertirvi per qualche ora miei cari (anche se bisogna dire che il livello di difficoltà non è così elevato, e nel caso siate degli “esperti” del genere non ci metterete molto a finirlo).

Tecnicamente parlando, My Brother Rabbit offre un comparto grafico “artigianale” di altissima qualità, accompagnato da splendide musiche di sottofondo create da compositori di alto livello.

 

My Brother Rabbit è (come ho scritto poco sopra) da sempre una garanzia per gli amanti dei puzzle avventurosi… Se vi piace il genere andate sul sicuro miei cari.

Forse è un po costosetto per la durata offerta, ma sono certo che la storia e le divertenti meccaniche vi terranno incollati allo schermo del vostro smartphone per tutta la durata di questa bella avventura.

 

My Brother Rabbit ANDROID
My Brother Rabbit – ANDROID 4,95 €

 

My Brother Rabbit IPHONE
My Brother Rabbit – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.