Music Equalizer – migliora la qualità audio del tuo Android

Music Equalizer

Music Equalizer aiuta a migliorare la qualità audio del proprio smartphone Android grazie a una serie di interessanti caratteristiche… Senza spendere una sola lira!

 

equalizzatore

 

Music Equalizer offre un ottimo equalizzatore a cinque bande, il Bass Boost ed effetti Virtualizer. Il vostro lettore musicale offrirà una qualità audio professionale e i suoni del vostro smartphone Android miglioreranno in qualità grazie a questa applicazione gratuita.

Music Equalizer non funziona con tutti i lettori musicali. Alcuni hanno equalizzatori proprietari, altri non sono semplicemente compatibili. Se avete problemi con il vostro lettore musicale vi consigliamo di chiudere l’applicazione Music Equalizaer o di riavviare il dispositivo. L’applicazione più compatibile tra tutte è Google Play Music.

 

eq

audio professionale

 

Caratteristiche principali:
* Media volume control
* Equalizzatore a cinque bande
* Effetto Bass Boost
* Effetto Virtualizer
* 22 preset di equalizzazione
* Salvataggio personalizzaioni preset
* Possibilità di eliminare, modificare e rinominare i preset
* Dynamic audio map
* Temi personalizzabili
* Surround Sound 3D
* Controllo dell’equalizzatore e degli effeti molto semplice
* Funziona con le applicazioni di streaming musicale come Pandora, Spotify, ecc
* Notification shortcut per l’accesso rapido
* Completamente ottimizzato per telefoni e tablet
* Non necessita di root

 

audio

 

Un ottimo equalizzatore con interessanti features extra da provare gratuitamente sul proprio smartphone Android!

Music Equalizer offre la possibilità di migliorare la qualità audio dello smartphone e (grazie alla compatibilità con un buon numero di lettori e di app di streaming musicale) delle tracce audio salvate. Potrete modificare con estrema facilità la qualità del suono grazie all’equalizzatore a 5 bande, al Bass Boost, alla mappa dinamica dell’audio e molto altro ancora. L’interfaccia grafica è davvero bella da vedere e intuitiva nell’utilizzo.

Per essere un’applicazione completamente gratuita bisogna dire che è fatta proprio bene, anche se… Occhio, non è compatibile con TUTTI i lettori musicali disponibili sul Play Store o con quelli proprietari di alcune case costruttrici.

 

Se volete provare al volo Music Equalizer sul vostro smartphone (o tablet) Android non dovete fare altro che cliccare sul link postato qui sotto 😉

 

 

Music Equalizer ANDROID
Music Equalizer – ANDROID GRATIS

 

(Notizia vista 223 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Music Equalizer – migliora la qualità audio del tuo Android ultima modifica: 2016-03-22T15:42:57+00:00 da xantarmob
Precedente ProtonMail - email criptate ai massimi livelli di sicurezza Successivo WallaMe - nascondi messaggi nel mondo reale!