MudRunner – il simulatore di fuoristrada definitivo!

MudRunner

Dopo aver divertito milioni di persone su PC e console, il simulatore di fuoristrada MudRunner è arrivato anche su iPhone e Android!



 

 

MudRunner, il simulatore fuoristrada del franchising con milioni di copie vendute, arriva per la prima volta su mobile! Guida veicoli incredibili adatti a tutti i terreni ed esplora paesaggi straordinari!

– L’ESPERIENZA FUORISTRADA DEFINITIVA
– DOMINA GLI ELEMENTI E PADRONEGGIA LA FISICA REALISTICA
– 15 MONDI SCONFINATI DA ESPLORARE
– 16 VEICOLI INCREDIBILI

L’ESPERIENZA FUORISTRADA DEFINITIVA

MudRunner è l’esperienza fuoristrada definitiva che ti mette al volante e ti sfida a prendere il comando di incredibili veicoli per avventurarti tra straordinari paesaggi Siberiani, accompagnato soltanto da una mappa e una bussola!

 

MudRunner

MudRunner

 

DOMINA GLI ELEMENTI E PADRONEGGIA LA FISICA REALISTICA

Completa obiettivi e consegne in condizioni proibitive attraverso terreni selvaggi e incontaminati, con un’alternanza dinamica tra notte e giorno. Supera terreni fangosi, fiumi impetuosi e altri ostacoli che reagiscono in maniera realistica al peso e ai movimenti del tuo veicolo grazie all’avanzato motore fisico del gioco.

15 MAPPE SCONFINATE DA ESPLORARE

Immergiti in 15 ambienti diversi con 6 mappe da esplorare senza limiti e 9 mappe sfida, dotate di una grafica impressionante. Scegli quali strade percorrere attraverso terreni accidentati, fiumi, foreste, paludi, montagne… la natura ti metterà costantemente alla prova.

16 VEICOLI INCREDIBILI

Da veicoli leggeri progettati per esplorare i terreni fino a pesanti camion militari, guida 16 potenti ATV ognuno con le proprie caratteristiche distintive.

 

MudRunner

MudRunner

 

Dopo essere uscito su PC qualche anno fa… Ed essere poi stato convertito per console… E’ tempo di provare la vita del trasportatore di legna russo con MudRunner per iPhone e Android :)

Un vero e proprio simulatore di guida “pesante” che vi permetterà di godere (e di imprecare) spassionatamente su e giù per le mappe del gioco a bordo di uno dei 16 differenti veicoli alla ricerca di legna da caricare e portare al punto di raccolta. Tutto qui direte voi? He he he dico io… Beh, provate a guidare un bestione da variate tonnellate di peso nel fango, tra le rocce o in un guado di un fiume e poi fatemi sapere. La fisica la fa da padrone miei cari… E in questo caso si parla di una fisica estremamente realistica e capace di mettervi in serissima difficoltà con una semplicissima manovra sbagliata. Il rischio di rimanere impantanati da qualche parte è altissimo (e dovrete darci dentro di verricello o studiare qualche manovra improvvisata per riuscire – forse – a uscirne), per non parlare delle eventuali problematiche nel caso di sovraccarico del mezzo.

Dovrete procedere lentamente… A piccoli passi se vorrete superare i terreni di gioco e arrivare al punto di deposito con il vostro carico duramente raccolto ;)

Il bello è che tra le tante mappe disponibili e i vari mezzi da sbloccare nel tempo ne avrete da guidare prima di riuscire a completare il tutto (e se ci aggiungiamo alcune simpaticissime sfide studiate appositamente per farvi tirare fuori il vero camionista che è in voi potete star certi che passeranno giorni e giorni). Riuscirete a non demordere? Riuscirete a superare indenni le infinite problematiche? Chi lo sa… Quel che è certo è che dopo aver affrontato questa intensa simulazione vi spetterebbe di diritto almeno un patentino reale :)

Tecnicamente parlando, MudRunner offre una realistica grafica 3D (variegata nelle ambientazioni ed estremamente curata a livello di dettaglio), un comparto sonoro realistico, comandi che richiedono (un bel po’) di allenamento prima di essere usati al meglio e tante, tantissime ore di giretti su ambientazioni molto spesso avverse. 

 

Unico neo? Il prezzo forse un po’ elevato (e ci sono anche gli acquisti in-app tanto per abbondare)… Ma se amate questo genere di simulazioni potete tranquillamente chiudere un occhio. Se invece non amate i camion e la fisica troppo realistica… Beh, proseguite oltre. Lo dico per il vostro bene ;)

 

MudRunner ANDROID
MudRunner – ANDROID 7,49 € (acquisti in-app)

 

MudRunner Mobile IOS
MudRunner Mobile – IPHONE 6,99 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.