Motorsport Manager 3 è arrivato su iPhone e Android!

Motorsport Manager 3

L’attesissimo Motorsport Manager 3 è finalmente arrivato su iPhone e Android! Uno strategico manageriale da provare al volo!



 

 

Motorsport Manager Mobile 3 è il definitivo gioco di corse in team strategico.

Crea la tua squadra nel mondo delle corse, prendendo tutte le decisioni più importanti. Ingaggia i piloti, metti insieme il team, sviluppa la tua auto e spiana la tua strada verso la gloria.

– Questa è la tua scuderia. Ingaggia i piloti, sviluppa la tua automobile e investi nelle nuove tecnologie.
– Collabora con i tuoi piloti per ottenere il miglior risultato nelle qualifiche.
– Formula le strategie ideali di pitstop per vincere le corse.
– Assisti alla gara in tempo reale o passa ai pannelli strategie per controllare l’azione.
– Reagisci ai cambiamenti climatici, agli scontri e ai periodi di ‘safety car’.
– Vinci i campionati di tutto il mondo per raggiungere le vette dell’automobilismo sportivo.

 

Motorsport Manager 3

Motorsport Manager 3

 

Novità in MM Mobile 3

GARE ENDURANCE E GT
Con 6 nuovi campionati, MM Mobile 3 è ancora più coinvolgente e ricco di contenuti. Le gare GT offrono emozionanti corse ruota a ruota, mentre la classe Endurance è la sfida strategica definitiva di ogni team manager, con 3 piloti per ogni auto e corse a tempo!

UNO SCENARIO SPETTACOLARE
In Motorsport Manager, è arrivato il circuito di Monaco! Gestisci le tue auto tra la Rascasse, la piazza del Casinò e le Piscine. È la prova definitiva con un nuovo e dettagliato stile grafico.

NUOVE CARATTERISTICHE
Il Network di fornitori consente ai responsabili di aumentare la presenza globale della propria squadra, mentre le gare degli annuali eventi a inviti sono particolari competizioni internazionali che introdurranno alcune novità. I meccanici sono i nuovi membri della tua squadra e la loro relazione con il pilota sarà fondamentale!

CAMBIAMENTI REGOLAMENTARI
Le votazioni per cambiare le regole, lo sviluppo dinamico dell’IA delle squadre (con team che falliscono e vengono rimpiazzati) e le nuove impostazioni di difficoltà offrono un mondo di competizioni in costante evoluzione, ma garantendo sempre una sfida al tuo livello.

AZIONE IN PISTA
Il Sistema di recupero dell’energia, con le modalità turbo e ibrida, garantirà gare sempre emozionanti e diverse! Ti farai strada tra gli avversari a suon di sorpassi o gestirai in maniera tattica il consumo di carburante per una strategia più oculata?

 

Motorsport Manager 3

Motorsport Manager 3

 

…E finalmente è arrivato!

Motorsport Manager 3 per iPhone e Android è ufficialmente disponibile per la gioia dei tanti appassionati delle 4 ruote e (sopratutto) per i tantissimi fan della serie!

Ancora una volta avrete a che fare con uno strategico / gestionale di altissima qualità, ulteriormente migliorato e dotato di una profondità di gioco assolutamente unica nel suo genere.

Oltre alle ormai classiche caratteristiche viste nei precedenti capitoli della serie, in questa nuova versione del gioco potrete godervela ala grande con 6 nuovissimi campionati, classi GT e Endurance (tranquilli, la Formula 1 è ancora presente ;) ), 3 piloti per ogni auto (ognuno con caratteristiche uniche e modificabili), meccanici, eventi e competizioni di ogni genere che vi permetteranno di aumentare le vostre entrate, di “catturare” i migliori piloti mondiali a suon di soldini, di portare a casa sponsorizzazioni sempre più “dorate” e molto, moltissimo altro ancora.

Dalla gestione del parco macchine ai piloti, dall’interesse degli sponsor alla qualità dei meccanici, dalla gestione delle prove fino alla corsa vera e propria tutto è “coordinato” e collegato; qualsiasi scelta che farete potrà influire in maniera positiva o negativa istantaneamente, fino a trascinarsi per l’intera stagione. In qualsiasi momento del gioco sentirete di avere praticamente tutto sottomano, e posso garantirvi che vi prenderete spesso una pausa per riflettere su quali scelte compiere.

Il comparto tecnico è stato ulteriormente affinato sia a livello grafico (il realismo è di casa, con dettagli incredibili e splendide animazioni ambientali… Peccato solo per quei maledetti cerchietti al posto delle auto durante le corse…) che sonoro. L’interfaccia grafica richiede un attimino di studio iniziale, ma poi si lascia utilizzare senza problemi; la longevità è garantita dai tanti eventi e – sopratutto – dall’immensa quantità di cose da fare in ogni singolo istante di gioco.

 

Un piccolo gioiellino da provare assolutamente insomma, che saprà tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per giorni e giorni ;)

 

Motorsport Manager 3 ANDROID
Motorsport Manager 3 – ANDROID 4,49 € (acquisti in-app)

 

Motorsport Manager 3 IPHONE
Motorsport Manager 3 – IOS 4,49 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.