MotivApp per Android – l’app che ti aiuta a rimanere motivato

MotivApp

MotivApp è l’applicazione gratuita che aiuta a rispettare i buoni propositi motivando quotidianamente l’utente. Da provare al volo su Android!



 

 

ANNO NUOVO, BUONI PROPOSITI NUOVI!
Si sa, con lo scoccare dell’anno nuovo fioccano i buoni propositi, ma sono poche le persone che riescono a rispettarli davvero.

Da oggi, però, avrai un alleato in più nelle tue battaglie personali!

MotivApp è la prima applicazione di utilità che ti aiuta a rimanere motivato nel rispettare davvero i tuoi buoni propositi. Inoltre sarai ricompensato con scintillanti medaglie virtuali che potrai far vedere a tutti i tuoi amici!

 

MotivApp

MotivApp

 

BUONI PROPOSITI DISPONIBILI

VAI IN PALESTRA:

Crea un calendario personalizzato degli allenamenti e prova a non saltarne neanche uno. Inoltre potrai scegliere se verificare la tua presenza tramite GPS, così da costringerti a dover essere fisicamente in palestra nelle giornate di allenamento. Crea anche liste di esercizi personali e completale tutte!

SMETTI DI FUMARE:

Decidi so vuoi smettere di fumare immediatamente o in maniera progressiva e torna ad avere dei polmoni perfetti. Imposta anche un regalo che comprerai con tutti i soldi che altrimenti avresti dedicato al vizio del fumo!

MIGLIORA IL RENDIMENTO SCOLASTICO:

Registra tutte le valutazioni prese a scuola o all’università e tieni sempre sotto controllo tutte le medie. Oltre alla possibilità di registrare anche compiti e verifiche tramite dei promemoria, avrai a disposizione la possibilità di vedere parecchie analisi statistiche sul tuo attuale rendimento scolastico!

METTITI A DIETA:

Non solo se vuoi dimagrire, ma anche se vuoi ingrassare! Registra giornalmente il tuo peso, analizza come varia giorno dopo giorno e scopri numerose funzioni che ti aiuteranno a capire quale dev’essere il tuo peso ideale!

IMPARA A RISPARMIARE:

Sei il classico tipo con le mani bucate? Allora inizia già da oggi a risparmiare qualche moneta. Puoi anche creare una sorta di “banca personale”, così da avere sempre sotto controllo il tuo saldo corrente!

 

MotivApp

MotivApp

 

Dite la verità… Quanti buoni propositi vi fissate ogni giorno ma gira e rigira, per un motivo o per un altro (e chi più ne ha più ne metta) non riuscite mai a rispettarli? 

Se sentite la necessità di avere un aiuto “esterno” eccovi un applicazione davvero ben fatta ;)

Si chiama “MotivApp”, è disponibile gratuitamente per i vostri Android ed è stata programmata dal giovanissimo Roberto Di Stefano con l’intendo di aiutarvi a organizzare e a gestire al meglio i vostri buoni propositi. Potrete scegliere tra 5 diverse categorie: smettere di fumare, andare in palestra, migliorare il rendimento scolastico, imparare a risparmiare e a mettervi a dieta. Dopo averne scelta una o più, potrete iniziare fin da subito a mettervi alla prova grazie alla sfide e alle continue motivazioni che l’app saprà offrirvi quotidianamente. Se riuscirete e proseguire nel vostro impegno riceverete delle medaglie virtuali che potrete far vedere (con estremo orgoglio direi ;) ) ai vostri amici e alla vostra famiglia.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è pulita nel design, semplice da utilizzare ed estremamente completa (con features differenti per ogni singola categoria). Potrete contare quindi su un supporto valido e su una lunga serie di motivazioni che vi aiuteranno a superare ogni vostra pigrizia ;)

 

Un app davvero singolare, ottimamente programmata e con uno scopo a dir poco nobile. Cosa state aspettando cari lettori… Mettete da parte la vostra pigrizia, scaricate al volo l’app e iniziate subito a dare il vostro meglio.

PS. Complimenti al giovane Roberto per l’idea ;)

 

MotivApp ANDROID
MotivApp – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.