MoShow – l’app per trasformare le vostre foto in video

MoShow

MoShow per iPhone e Android vi permette di creare bellissimi video partendo dalle vostre foto salvate nella galleria!



 

 

MoShow è l’app perfetta per trasformare foto in video divertenti e coinvolgenti, da condividere sui social media. Un selfie, una serie di foto scattate in una settimana… aggiungi le foto che preferisci e crea videostorie fantastiche per distinguerti dalla massa.

Per creare un filmato, scegli qualche foto e visualizza un’anteprima immediata con svariati stili. Scegli lo stile preferito e condividi il risultato con tutto il mondo!

 

MoShow

MoShow

 

CARATTERISTICHE ESCLUSIVE DI MOSHOW:

– Stili variegati: accedi a un’ampia gamma di stili gratuiti, che variano dallo stile ipernergetico a quello più rilassante, e trasforma foto e selfie ordinari in storie coinvolgenti. Ogni giorno sarà disponibile un nuovo stile gratuito!

– Loop perfetti: creati appositamente per gli amanti delle GIF, sincronizza immediatamente video di qualsiasi durata in loop perfetti da condividere su Instagram e Facebook.

– Transizioni miste: crea filmati esclusivi in qualsiasi momento, anche con le stesse foto, grazie alla combinazione automatica dei singoli elementi di qualunque stile.

– Testo misto: molto più di una semplice sovrapposizione di testo o un filtro di presentazione, integra i tuoi messaggi in filmati, in modi davvero sorprendenti.

– Glitch cinematografico: gira video glitch a un altro livello con stili iperattivi che trasformano foto statiche in opere d’arte glitch.

 

MoShow

MoShow

 

MOSHOW È IDEALE PER:

Amici: pubblica video di gruppo pieni di azione o selfie suggestivi su Instagram o Facebook. Dai un tocco di originalità a foto ordinarie o post #tbt con i filmati MoShow. I commenti arriveranno a fiotti.

Familiari: condividi momenti di vita speciali tramite videostorie entusiasmanti. Trasforma in una favola tutti i ricordi più cari, dalle feste di compleanno o di laurea ai viaggi in montagna o al mare. Tutta la famiglia apprezzerà.

Animali domestici: i celebri cani e gatti di Instagram e Facebook impallidiranno di fronte al tuo affezionato animaletto. Realizza una presentazione piena di brio con una sola foto o le immagini di una divertente giornata passata in giro con il tuo cane.

Sportivi: dagli sport estremi ai giochi di squadra, metti il turbo alle tue foto con energia e vigore. Trasforma foto statiche in storie eccitanti per mostrarti al tuo meglio.

Aziende: i rivenditori, titolari di ristoranti, personal trainer e agenti immobiliari possono utilizzare MoShow per far conoscere la propria attività a un pubblico più vasto. Non è necessario essere professionisti di videoediting, ti basterà scegliere le foto che preferisci e creare immediatamente storie su Instagram o post di Facebook che lasciano il segno.

Ottieni ACCESSO ILLIMITATO a tutte le funzionalità con MoShow VIP

– ACCEDI A OLTRE 30 STILI ESCLUSIVI con tante novità disponibili ogni mese
– RIMUOVI IL LOGO DI MOSHOW da tutti i video
– USA PIÙ FOTO per creare video più lunghi

 

MoShow

 

MoShow è un nuovo editor per iPhone e Android che vi permette di creare da zero veri e propri filmati con le foto salvate sulla galleria del vostro smartphone.

Oltre ad offrire un interfaccia ottimizzata a dovere per un uso semplificato, l’app stupisce per la quantità di features e di filtri, stili e transizioni disponibili già sulla versione gratuita (immancabile purtroppo la filigrana col logo nei video… Si può togliere solo con l’acquisto della versione pro).

Con pochi tap sullo schermo potrete creare il vostro video, modificarlo a piacere e inserire testi ed effetti di svariati generi. potrete inoltre salvare il video nella galleria o condividerlo al volo sui social più famosi.

 

Un app davvero ben fatta, semplice (e divertente) da usare.

Consiglio un bel giro di prova cari lettori, vi conquisterà!

 

MoShow ANDROID
MoShow – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

MoShow IPHONE
MoShow – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.