MORTAL KOMBAT X arriva (finalmente) anche su Android !

MORTAL KOMBAT X

Finalmente!!!!

Warner Bros ce la fà e rilascia ufficialmente anche nel nostro paese il tostissimo MORTAL KOMBAT X per Android!

 

 

Scopri il combattimento straordinario e viscerale di MORTAL KOMBAT X!
Porta la potenza del gioco di nuova generazione su dispositivi cellulari e tablet con questo gioco di combattimento e collezione di carte dalla grafica rivoluzionaria.
Assembla una squadra di guerrieri scelti di Mortal Kombat e mettiti alla prova nel più grande torneo di combattimento al mondo.
KOMBATTIMENTO BRUTALE 3 CONTRO 3
Crea la tua squadra di guerrieri Mortal Kombat e guidali in battaglia per ottenere esperienza, nuovi attacchi speciali e potenti artefatti.
UN ELENCO COLOSSALE DI GUERRIERI
Colleziona i personaggi classici di Mortal Kombat: Scorpion, Johnny Cage, Sub-Zero, Sonya, Kitana, Ermac e molti altri ancora. Scopri i nuovissimi personaggi di Mortal Kombat, come D’Vorah dalle sembianze di insetto, la feroce Cassie Cage, lo spietato Kotal Khan e il misterioso Kung Jin.
RAGGI X E FATALITY INCREDIBILI
Mortal Kombat X porta sui dispositivi mobili i suoi caratteristici Fatality e Raggi X con una grafica spettacolare. Insieme alle mosse più potenti, vi lasceranno a bocca aperta.
SFIDA GLI ALTRI GIOCATORI
Gareggia con gli altri giocatori nelle Guerre tra fazioni, una modalità competitiva online in cui i giocatori ingaggiano altre squadre. Scala la classifica della tua fazione per ottenere premi settimanali.
CHIAMA GLI ALLEATI IN BATTAGLIA
Trova alleati prendendo in prestito i kombattenti degli altri giocatori e dando il colpo di grazia agli avversari.
SBLOCCA I PREMI PER CONSOLE E DISPOSITIVO MOBILE
Gioca e sblocca premi esclusivi per la versione su console di Mortal Kombat X, inclusi alcuni personaggi rarissimi, come Kitana Klassica e Scorpion Injustice. Giocando con la versione per console si sbloccano anche i premi per la versione mobile.

 

Che dire… A parte il (solito) ritardo rispetto alla controparte per iOS, Mortal Kombat X è una vera goduria per gli appassionati di giochi alla WWE Immortals e compagnia bella.

Grafica, sonoro, comandi e varietà generale (livelli, combattenti, mosse e chi più ne ha più ne metta) garantiscono ore e ore di divertimento e momenti elettrizzanti a base di fatality e cattiverie assurde. Al momento vengono segnalati dagli utenti Android alcuni bug e alcuni problemi di stabilità… Beh, il consiglio che posso darvi è di scaricare al volo il gioco gratuitamente e di provarlo comunque 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al Play Store:

 

MORTAL KOMBAT X
MORTAL KOMBAT X – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

MORTAL KOMBAT X arriva (finalmente) anche su Android ! ultima modifica: 2015-05-05T07:53:19+00:00 da xantarmob
Precedente nPerf - ottimo speed test per iOS e Android Successivo Train Sim 15 - tutti a bordo su iOS e Android !!