Morphite – il “No Man’s Sky” per iPhone è finalmente disponibile

Morphite

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato su iPhone “Morphite”, il No Man’s Sky di casa Crescent Moon Games!



 

 

La storia di Morphite si svolge in un futuro lontano, quando l’umanità ha da tempo popolato gli spazi lontani dello spazio. Il giocatore assume il ruolo di Myrah Kale, una giovane donna che risiede in una stazione spaziale, sotto la cura del padre surrogato Mr. Mason. Ciò che inizia come una semplice missione esplorativa per raccogliere forniture per sostenere il loro negozio si trasforma rapidamente in un viaggio che rivela il passato sconosciuto di Myrah e il suo rapporto con un materiale raro, ambito e quasi estinto chiamato Morphite.

 

Morphite

 

Per sbloccare e capire i misteri del suo passato, Myrah deve viaggiare in pianeti sconosciuti, vagare settori inesplorati di spazio e confrontarsi con creature locali esotiche in cerca del materiale.

Oltre alla storia principale, i mondi di Morphite sono generati in modo casuale. Incontra vari tipi di creature, esplora paesaggi, grotte, fiumi e altro ancora. Esplora grandi stazioni spaziali, abbandonate o infestate da vita aliena.

 

Morphite

 

Caratteristiche:

– Bellissimo e ricercato stile Low-Poly
– Colonna sonora incredibile – oltre 50 canzoni originali di Evan Gipson
– Storyline principale completamente commentata
– Tantissimi puzzle ambientali
– Scopri e scansiona le creature per vendere le loro informazioni bio al fine di aggiornare la tua nave e le armi.
– Supporto completo del controller MFi
– Trova vari aggiornamenti viaggiando di pianeta in pianeta
– Enormi boss da combattere
– Naviga tra le stelle utilizzando il semplice sistema Starmap
– Incontri casuali a bordo della tua nave
– Decine di missioni secondarie
– Combattimenti spaziali in tempo reale
– Spazio commerciale
– Raccolta di risorse e trading
– Trova armi e veicoli casuali su vari pianeti
– Aggiorna la tua tuta per sopravvivere nelle condizioni più dure

 

Morphite

 

E’ arrivato il No Man’s Sky tascabile :)

Crescent Moon Games rilascia finalmente il tanto atteso Morphite in versione iOS (quella per Android è in arrivo)!

Nei panni della giovane Myrah Kale dovrete viaggiare per un’infinità di pianeti (generati proceduralmente) alla ricerca del minerale morphite e non solo!

In ogni pianeta infatti potrete scoprire tante nuove razze animali e vegetali (da scansionare per ricavare file genetici da vendere al miglior offerente, ricevendo in cambio tanti bei soldini da spendere in miglioramenti per l’astronave, l’armamento e la vostra tuta spaziale), completare tante quest secondarie, combattere contro un’infinità di esseri e di boss giganteschi e commerciare con gli autoctoni. Non mancano poi i classici combattimenti spaziali a bordo della vostra astronave contro invasori e tante altre civiltà aliene che vorranno mettervi i bastoni tra le ruote.

La storia principale è contornata da così tante quest secondarie (come ho scritto poco sopra) e da tantissime altre cose da fare che potete star certi che vi ci vorrà una vita prima di riuscire a finire questo gioco ;)

Sotto il cofano troviamo una grafica Low-Ply estremamente variegata e molto, molto fantasiosa; il sonoro accompagna con un’incredibile quantità di parlato e di canzoni (ben 50!!!!), i comandi sono ottimamente inseriti su schermo e il livello di difficoltà sale adeguatamente, sempre che sappiate spendere adeguatamente i vostri soldini per potenziare a dovere il tutto.

Un gioco immenso, vario ed estremamente divertente da giocare. Costa un botto, ma se vi piace il genere ve lo consiglio caldamente.

 

Ecco il link diretto al download della versione per iPhone:

 

Morphite IPHONE
Morphite – IOS 8,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.