Moonshades – un Eye of the Beholder all’ennesima potenza!

Moonshades

Moonshades per iPhone e Android è un bellissimo dungeon crawler indie fa provare al volo, sopratutto se avete amato Eye of the Beholder!



 

 

Moonshades è un gioco di ruolo dungeon crawler sviluppato esclusivamente per la piattaforma Android, che ricrea l’atmosfera immersiva e l’esperienza degli RPG vecchio stile.

Nel mondo di Moonshades vagherai attraverso un avventuroso e labirintico mondo sotterraneo, ricco di antiche magie e leggende, tutto legato da una storia avvincente! Girovagando in questo regno infestato da creature mostruose, un gran numero di rivelazioni e travolgenti missioni ti aspettano insieme a trappole ingegnose, angoli nascosti e stanze segrete, elementi ingannevoli, oltre a combattimenti tattici e puzzle spaziali!

Immergiti nell’eccitante avventura fantastica di Moonshades!

 

Moonshades

Moonshades

Moonshades

 

Se siete cresciuti a pane e Eye of the Beholder… Moonshades lo dovete assolutamente provare!

Un dungeon crawler indie con elementi RPG incredibilmente ben fatto e divertente da giocare :)

Il gioco (disponibile gratuitamente per iPhone e Android) vi mette nei panni di un paio di avventurieri pronti ad attraversare un immenso dungeon stracolmo di nemici di ogni genere, ma anche di straordinari tesori e potenziamenti per tutti i gusti. Dopo aver scelto le classi di appartenenza dei due eroi e aver compreso le prime meccaniche di gioco attraverso un veloce tutorial inizierete l’avventura. Ed è qui che viene il bello!

L’interfaccia (e il mondo) di gioco ricorda moltissimo quella di Eye of the Beholder, ma le meccaniche non sono a turni, bensì in tempo reale. Dovrete quindi utilizzare i tastini di navigazione posti sullo schermo per muovervi dove vorrete e affrontare in prima persona i nemici facendo molta attenzione ad ogni singolo tap sullo schermo. La varietà di trappole, nemici e boss è davvero ragguardevole, così come i puzzle da affrontare, le stanze segrete da scoprire e le tantissime missioni da completare. Non mancano NPC con cui interagire, lauti bottini da mettere in tasca e tanti, tantissimi libri magici e suppellettili vari per migliorare sempre più le proprie capacità nei combattimenti.

La longevità è garantita, e se ci aggiungiamo un continuo impegno da parte del programmatore nell’aggiungere novità di ogni genere… Beh, avrete capito che ne avrete da divertirvi per molto, moltissimo tempo :)

Tecnicamente parlando, Moonshades offre un comparto grafico e sonoro logicamente migliorato rispetto al classico di cui ho scritto sopra (dopotutto sono passati 30 anni eh :) ), con ambientazioni e personaggi più definiti, effetti speciali abbastanza buoni e un accompagnamento sonoro ottimo. 

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla. E’ divertente da giocare, immenso, in continua evoluzione e gratuito. Se vi piace il genere fatelo vostro ad occhi chiusi, ne vale assolutamente la pena ;)

 

Moonshades ANDROID
Moonshades – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Moonshades IPHONE
Moonshades – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.