Monument Valley 2 disponibile per iOS (e Android)!

Monument Valley 2

Monument Valley 2 arriva su iPhone (e da oggi anche per Android) con tanti nuovi puzzle, nuove ambientazioni… E ben due protagoniste da controllare!



 

 

Guida madre e figlia nel loro viaggio attraverso un’architettura magica, scopri percorsi illusori e risolvi simpatici rompicapi mentre apprendi i segreti della Sacra Geometria.

Monument Valley 2, il seguito del gioco che ha vinto l’Apple Game of the Year 2014, presenta un’avventura inedita in un mondo bellissimo ma impossibile.

Aiuta Ro ad insegnare alla figlia i misteri della Valle, esplora paesaggi incredibili e manipola l’architettura per guidare madre e figlia nel loro cammino.

 

puzzle games

migliori giochi 2017

 

UN’AVVENTURA A SÉ STANTE

Una nuova, inedita storia dall’universo di Monument Valley. Per giocare non è necessario aver giocato a Monument Valley.

ROMPICAPI SU MISURA

Scopri livelli meravigliosi carichi di rompicapi illusori ed enigmi meditativi, e usa nuove interazioni per esplorare le mutevoli dinamiche tra i vari personaggi.

GRAFICA CONTEMPORANEA

La grafica si ispira a un eclettico connubio di stili architettonici, movimenti artistici e influenze individuali convertiti in meravigliose strutture geometriche.

AUDIO COINVOLGENTE

Immergiti in paesaggi sonori interattivi dalle melodie uniche che rispecchiamo perfettamente ogni fase del viaggio di Ro e sua figlia.

 

monument valley 2 smartphone

rompicapi

 

Dopo il grandissimo successo del primo episodio, arriva su iPhone (e da oggi anche su Android) Monument Valley 2!

Una nuova avventura ricca di puzzle e rompicapo con ben due protagoniste questa volta, che dovranno darsi una mano per proseguire lungo tutti i livelli (sempre più intricati) del gioco.

Le meccaniche rimangono invariate, così come la grafica (un vero e proprio marchio di fabbrica, copiato in seguito da tantissimi altri giochi) e il comparto sonoro. 

Un seguito che verrà sicuramente apprezzato dai tantissimi fan del primo episodio e non solo!

 

Eccovi il link diretto al download della versione per iPhone:

 

Monument Valley 2 IPHONE
Monument Valley 2 – IOS 5,49 €

 

Ed ecco il link alla versione per Android:

 

Monument Valley 2 ANDROID
Monument Valley 2 – ANDROID 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.