Monsters With Attitude – distruzione ai massimi livelli su Android!

Monsters With Attitude

Monsters With Attitude è un nuovo ed elettrizzante PvP online a base di giganteschi mostri e arene da polverizzare! Da provare al volo su Android!!

 

 

 

Unisciti alla gang dei mostri in un’avventura da giocare da soli o con gli amici e vivi una nuovissima esperienza di gameplay IO! Monsters with Attitude è un multiplayer online in cui i giocatori prendono il controllo di mostri in combattimenti PvP. Lo scopo? Crescere, diventare i più grandi nell’arena e vincere a mani basse!

 

Questo free-to-play è la nuova fatica dei creatori del fortunatissimo Royal Revolt 2. Lasciati alle spalle draghi e creature di fantasia, Monsters with Attitude segna l’esordio di un nuovo cast di eroi spaziali alquanto bizzarri, che viaggiano da un pianeta all’altro a bordo di un bus stellare per combattere in numerose arene.

 

Monsters With Attitude

Monsters With Attitude

 

DIVENTA IMBATTIBILE

Fino a 8 giocatori possono scontrarsi in questo multiplayer PvP a base di mostri. Cresci a dismisura devastando l’arena e sconfiggendo gli altri mostri. Crescendo, il tuo mostro acquisterà potenza e potrà così schiacciare avversari più piccoli e distruggere sempre più oggetti in arene totalmente devastabili. Lotta contro più nemici contemporaneamente o sfidali a duello. Crescendo, il tuo mostro potrà diventare il predatore, ma all’inizio sarà solo una preda: per vincere, dovrà diventare il più grande.

 

COMBATTI CON I TUOI AMICI

In questo PvP potrai unirti ai tuoi amici o affrontarli online in partite classificate o amichevoli! Se ami la competizione, unisciti ai tuoi amici (fino a 4 giocatori) in partite PvP classificate per un combattimento 4v4, ma ricorda che questo è un free-for-all: potresti subire attacchi anche dai tuoi amici!

 

DISTRUGGI TUTTO!

Distruggi la città! Distruggi la foresta! Distruggi tutto! L’intero pianeta è un’arena gigante in cui i tuoi mostri possono combattere ed evolvere. Combatti in partite multiplayer in tempo reale e sfida avversari da tutto il mondo in questo adrenalinico gioco di combattimento PvP online.

 

RACCOGLI E POTENZIA

In questo PvP online con gameplay IO, le dimensioni contano! Più energia incameri devastando l’ambiente (foreste, città, parchi divertimenti, stazioni spaziali e molto altro!) e distruggendo altri mostri, più crescerai. Puoi potenziare i tuoi mostri per sbloccare nuove abilità e migliorare quelle esistenti, ma anche per aumentarne le dimensioni all’inizio della battaglia. Per diventare una leggenda, potenzia la tua collezione di mostri e arriva in cima alle classifiche, ottenendo le ricompense migliori.

 

PIANETI DA RADERE AL SUOLO!

In questo gioco d’azione in 3D, ogni pianeta è un’arena di combattimento in cui si svolgono epiche battaglie free-for-all. Distruggi la città e la foresta che la circonda per alimentare i tuoi mostri e scoprire utili potenziamenti. Devasta e distruggi l’ambiente circostante per avvantaggiarti sui tuoi avversari in intensi duelli PvP. Lotta contro i nemici per crescere e ricorda: più combatti, più grande diventerai e più possibilità avrai di sconfiggere altri mostri!

 

ACCESSIBILE

Facile da apprendere, difficile da padroneggiare: questo gioco è una miscela perfetta di divertimento adrenalinico (per il giocatore casuale) e di strategia, che piacerà ai gamer più esperti grazie al gameplay che evolve nel corso del gioco!

 

ABILITÀ UNICHE

Impara a conoscere tutti i mostri e le loro abilità uniche, che conferiscono poteri diversi nei combattimenti. Trova tutte le abilità per potenziare i tuoi mostri.

 

Monsters With Attitude

Monsters With Attitude

 

 

Monsters With Attitude è un nuovo arcade dove potrete letteralmente scatenare le vostre gigantesche belve in furibondi scontri contro altri agguerriti avversari, distruggendo tutto, ma proprio tutto quello che vi circonda!

 

Il gioco (disponibile attualmente per Android e a breve anche per iPhone) è un multiplayer online con un buon numero di arene e di personaggi da sbloccare, e un infinità di match PvP da affrontare contro altri giocatori (fino ad 8 in totale) controllando il vostro personalissimo bestione. Lo scopo del gioco è semplice: in un determinato periodo di tempo dovrete distruggere tutto, ma proprio tutto. Più danni farete all’ambientazione e più avversari stenderete, più crescerete di dimensione, fino a diventare un vero e proprio gigante capace di far danni incalcolabili. Vince chi diventa più grosso e fa più danni insomma… Perde chi non riesce ad accumulare energia sufficiente per crescere e vedersela faccia a faccia con gli avversari più forti. E’ la triste natura della sopravvivenza baby 🙂

Mano a mano che proseguirete negli scontri potrete (come ho scritto poco sopra) sbloccare nuovi personaggi, e a seconda dei bonus e dei premi raccolti negli scontri potrete potenziarli sempre più, dotandoli di abilità e super mosse sempre più potenti da scatenare contro gli avversari o contro il vostro stesso team (eh si, è un PvP totale globale, e in qualsiasi momento il vostro migliore amico potrebbe mollarvi un bel ceffone in piena faccia con relativo calo energetico 😉 ).

Grazie ai comandi ben inseriti su schermo controllare il vostro mostro è un gioco da ragazzi, permettendovi di gironzolare dove volete in giro per l’arena e di polverizzare con un semplice tap tutto quello che vi si para davanti. Preparatevi quindi a fughe a tutta birra, a scontri pesantissimi contro mostruosità varie… E a momenti di pura follia mandando giù palazzi, foreste e location varie semplicemente passandoci sopra!

Per quanto riguarda l’aspetto puramente tecnico, Monsters With Attitude offre una bellissima grafica tridimensionale (variegata, ben animata e capace di muovere i giganteschi bestioni su schermo con scioltezza anche su dispositivi non al top), un sonoro ricco di musichette e di effetti, una longevità infinita e una rigiocabilità garantita grazie non solo agli scontri online, ma anche per i tanti personaggi e arene da sbloccare col passare del tempo.

 

Un PvP multiplayer davvero ben fatto, divertente da giocare e vario quanto basta per tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per molto tempo.

Se vi piace il genere scaricatelo ad occhi chiusi, vi divertirete alla grande, poco ma sicuro 😉

 

 

Monsters With Attitude ANDROID
Monsters With Attitude – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente Le migliori applicazioni Android per leggere i file PDF Successivo Gestione delle spese - le migliori applicazioni per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.