MixNote per Anroid – una delle migliori app per prendere note

MixNote ANDROID

MixNote è un’applicazione Android che vi consente di prendere note di ogni tipo (memorandum, note testuali, ToDo, note vocali e con immagini).

Leggerissima, semplice da usare e completamente gratuita 😉

 

todo android

 

Effettua registrazioni facilmente con il metodo piùa appropriato. Prendi nota di ogni cosa da ricordare, con testo, liste di cose Da fare, voce e immagini.
Con MixNote puoi scrivere note, creare liste di cose Da fare, registrare la voce e aggiungere immagini. Rendi le tue note più particolari e interessanti.

 

privacy dati e note

 

Cattura idee
Prendi nota con testo, immagini e voce in qualsiasi momento e luogo. Catturare le idee non è mai stato così semplice. Quando programmi qualcosa, registrala in forma testuale o vocale. Se desideri prendere nota durante le tue chiamate, scuoti il telefono per iniziare a registrare la tua voce. Non dovrai più cercare carta e penna. Tutte le note saranno salvate automaticamente.

Condividi idee
Aggiungi note alle ricette, scatta foto di paesaggi, annota sensazioni e condividi il tutto tramite SMS, Facebook, e-mail ecc.

Aggiungi promemoria
Crea una lista di cose da fare. Puoi aggiungerla alla schermata principale per ricordarla meglio. Basta premere a lungo sulla schermata principale e aggiungere un widget.

Organizza e cerca
Le etichette personalizzate ti consentono di organizzare tutte le note. Puoi cercarle rapidamente usando le etichette. Oppure usa la barra di ricerca per effettuare ricerche inserendo parole chiave.

Proteggi la tua privacy
Puoi bloccare e nascondere le note private con una password. Tieni le tue note importanti al sicuro.

 

notes

 

—-Caratteristiche—-
Scrivi note
Registra la voce
Aggiungi foto
Crea liste di cose Da fare
Ricorda con widget ToDo
Crea etichette
Organizza le note con etichette
Usa le etichette per trovare le note
Cerca per parola chiave
Registra la voce quando chiami
Blocca le note private
Nascondi le note private
Condividi le tue note
Controlla le note eliminate

 

memo vocali

promemoria

 

MixNote è arrivata da poco sul Play Store, ma sta già facendo parlare di se alla grande 😉

L’applicazione (totalmente gratuita) vi da la possibilità di scrivere note, oppure di registrare al volo note vocali, aggiungere eventuali immagini, utilizzare una comodissima funzione ToDo (una vera e propria lista di cose da fare), creare etichette e molto, molto altro ancora.

Il tutto è gestibile in maniera comoda e veloce grazie alla piacevole interfaccia grafica, capace di offrire tutto quel che serve in maniera intelligente e ben posizionata su schermo.

Ottimo anche il livello di sicurezza garantito (con possibilità di nascondere o di bloccare le proprie note) a livello di privacy personale.

Se siete abituati a prendere nota di tutto e a gestire le vostre giornate attraverso qualche app ToDo, vi consiglio di provare al volo MixNote. Vi sorprenderà sotto ogni punto di vista, e con l’arrivo di ulteriori features future (tra cui la compatibilità con servizi cloud per il salvataggio dei dati) sono certo che saprà tranquillamente guadagnarsi un ottimo posto nella classifica delle migliori app del suo genere.

 

Ecco il link diretto al download gratuito:

 

 

MixNote ANDROID
MixNote – ANDROID GRATIS

 

(Notizia vista 73 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
MixNote per Anroid – una delle migliori app per prendere note ultima modifica: 2016-07-22T18:42:41+00:00 da xantarmob
Precedente Verse - invia e ricevi denaro in maniera semplice e sicura Successivo ReRunners - il runner game multiplayer più divertente e pazzo che ci sia!