MIXMSTR – il videogioco DEFINITIVO per i veri DJ!

MIXMSTR

MIXMSTR per iPhone e Android è arrivato… Ed è pronto a farvi diventare un ricchissimo DJ di fama mondiale!



 

 

Crea la tua carriera da DJ partendo dai piccoli locali notturni ai grandi eventi rave e gioca con la vera musica dei tuoi musicisti preferiti in Mixmaster, l’ultimo gioco per DJ. Mixmstr è un gioco che combina in modo creativo giochi di ritmo e giochi di carte da collezione.

Riproduci le canzoni giuste al momento giusto e crea con cura la tua borsa dei dischi per soddisfare la folla! Aggiorna i tuoi record esistenti, prendine di nuovi dal negozio di dischi e offri la migliore musica EDM e Techno nei locali! Batti i tuoi punteggi in eventi da discoteca, raccogli punti, contanti e fama fino ad esibirti sui migliori palchi!

Diventa finalmente un vero DJ suprstar della vita notturna in questo incredibile gioco musicale!

 

MIXMSTR

MIXMSTR

 

Caratteristiche:

– Tocca per mescolare i record come un vero mixmaster!

– Vari tipi di record per diverse folle di locali notturni!

– Acquista nuovi dischi EDM, Techno e musica House

– Musica reale da artisti reali!

– Aggiorna i record esistenti per migliorarli!

– Sblocca discoteche nuove sempre più grandi e famose!

– Organizza i tuoi record in borse diverse a seconda dei locali

– DIVENTA TU STESSO IL RAVE!

 

MIXMSTR

MIXMSTR

 

Finalmente un gioco musicale veramente originale per i vostri iPhone e Android!

In MIXMSTR infatti potrete diventare un DJ di fama mondiale grazie non solo alle vostre abilità, ma anche (e sopratutto) grazie alle scelte che farete nell’arco della vostra carriera :)

Inizierete a suonare nei classici localini in zona, tenendo il tempo e mixando al momento giusto i vostri (pochi) dischi. Se riuscirete a star dietro al tempo e a far ballare sempre più gente in pista potrete non solo tirar su un bel gruzzoletto a fine serata, ma anche farvi notare sempre più. Col tempo quindi verrete invitati a suonare in locali sempre più grandi e sempre più affollati, e solo se ci saprete fare potrete arrivare a suonare nelle migliori discoteche e nei migliori eventi mondiali!

A seconda delle vostre performance (come ho scritto poco sopra) riceverete dei compensi che potranno tornarvi utili per acquistare nuovi dischi da suonare a seconda degli eventi. Potrete quindi crearvi più borsoni dischi di generi diversi, e sceglierli prima di partire per l’esibizione.

Non mancano logicamente eventi extra, bonus di ogni genere e tanti upgrade per migliorare sempre più le vostre qualità e il vostro stile da Dj ;)

Tecnicamente parlando, MIXMSTR degusta alla grande occhi e orecchie con un comparto grafico low poly ricco di effetti speciali (strobo e laser a manetta, preparatevi a sballare) e un quantitativo davvero notevole di tracce sonore da sbloccare nel tempo, una più bella dell’altra. I comandi su schermo richiedono un minimo di allenamento per essere usati al meglio… Ma potete comunque stare tranquilli: dopo qualche minuto digioco capirete le meccaniche da seguire e inizierete a dare il meglio ;)

 

Se vi piacciono i giochi musicali e cercate un titolo frenetico, impegnativo al punto giusto e ricco di tracce dance con cui darci dentro… Lo avete trovato ;)

 

MIXMSTR ANDROID
MIXMSTR – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

MIXMSTR IPHONE
MIXMSTR – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.