Crea sito

Missile Command: Recharged – il mito è tornato su iPhone e Android!

Missile Command: Recharged

Atari ritorna con un classico senza tempo! Missile Command: Recharged è arrivato sui vostri iPhone e Android con tante interessanti novità!

 

 

 

 

Missile Command: Recharged è una rivisitazione dell’amato classico gioco arcade d’azione dal ritmo serrato in cui i giocatori devono difendere le proprie basi da una pioggia incessante di missili.

Usa le batterie di missili a tua disposizione per difenderti e ottenere potenziamenti da sfruttare come vantaggio in più nei momenti critici.

Missile Command: Recharged non mancherà di appassionare sia coloro che hanno giocato l’originale e le sue svariate versioni, sia la nuova generazione di gamer appassionati di titoli per dispositivi mobili alla ricerca di un gioco stile sala gioco dal ritmo adrenalinico e dai comandi intuitivi.

 

Missile Command: Recharged

Missile Command: Recharged

 

Potenziamenti:
Il bersaglio non sono solo i missili nemici ma anche i potenziamenti indispensabili per sopravvivere più a lungo. Ottieni misure difensive, silos per riparazioni o raffiche in grado di eliminare tutti i missili nemici dallo schermo.

Miglioramenti:
Grazie al nuovo sistema di potenziamenti, potrai usare i punti guadagnati per migliorare tutti gli aspetti del gioco per poterti avvantaggiare e totalizzare i punteggi più alti.

Verso l’olimpo dei campioni:
Gareggia per sfrecciare verso il vertice delle classifiche mondiali online e diventare il campione indiscusso.

Trofei:
Migliora le tue prestazioni a ogni partita per affrontare e sbaragliare le sfide più ardue!

Realtà aumentata:
Sfrutta questa nuova funzionalità che ti consente di proiettare la tua partita su un cabinato da sala giochi virtuale. Un modo avveniristico per spingere la tua esperienza di gioco verso nuovi livelli!

 

Missile Command: Recharged

Missile Command: Recharged

 

 

Atari ritorna sui vostri smartphone con una splendida rivisitazione di uno dei suoi più grandi classici, e lo fa davvero bene!

Missile Command: Recharged per iPhone e Android ripropone infatti le meccaniche di gioco originali aggiungendo qua e la qualche piacevole extra. Dovrete quindi difendere ancora una volta le città a suon di missili contro gli attacchi nemici, facendo molta attenzione a non sprecare il prezioso (e contatissimo) armamento disponibile. In questa nuova versione potrete contare inoltre su una grande varietà di potenziamenti utili per fortificare le difese della città, aumentare la potenza esplosiva dei missili e molto altro ancora. Logicamente le cose si faranno sempre più ardue col passare del tempo… Quindi dovrete prestare molta attenzione nell’investire i punti per i potenziamenti, altrimenti vi troverete presto spiazzati dal nemico. 

Le meccaniche semplici, la frenesia dei livelli e il livello di difficoltà medio alto uniti alla voglia di proseguire e di migliorare sempre più le proprie tecniche difensive sfruttando ogni singola risorsa disponibile garantiscono ore e ore di sano divertimento per tutte le età, proprio come nella vecchia controparte originale 😉

 

Tecnicamente parlando, Missile Command: Recharged riprende lo stile grafico del titolo originale, migliorandolo comunque sotto ogni aspetto con tanti bei effetti speciali; il sonoro accompagna l’azione con ottime musichette ed effetti “retrò” e per finire alla grande… I comandi sono ridotti a semplici e compulsivi tap sullo schermo 🙂

 

Un classico rivisto, corretto e migliorato senza strafare. Una scelta saggia che piacerà sia alle vecchie che alle nuove generazioni. Consiglio un bel giro di prova. Non si può dire di no a Missle Command 👍👍

 

 

 

Missile Command: Recharged ANDROID
Missile Command: Recharged – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Missile Command: Recharged IOS
Missile Command: Recharged – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.