Mini Golf RPG – un indie assolutamente innovativo e divertente!

Mini Golf RPG per Android e iPhone

Mini Golf RPG per Android e iPhone “mixa” alla perfezione un classico mini golf con un vero e proprio RPG. Assurdamente divertente!!



 

 

Esplora un dungeon RPG come mai prima d’ora portando la tua squadra di golf fino alla vittoria. Incontra nemici a tema dopo ogni colpo e boss più forti dopo aver completato una buca. Combattendo fianco a fianco con la tua squadra di caddie, riuscirai a diventare abbastanza forte da riportare la pace nel mondo del minigolf ?

Caratteristiche principali:

– Più di 100 oggetti da raccogliere e aggiornare
– Personalizza completamente il tuo giocatore e il tuo equipaggiamento
– Goditi la grafica pixel a 8 bit accompagnata da brani musicali Chip Tune
– Sblocca ulteriori campi da golf e modalità di gioco
– Porta il golf a un livello superiore utilizzando le abilità del caddy
– Firma un contratto con i tuoi caddie e aumentali di livello per renderli più forti
– Ricompense giornaliere gratuite per il check-in che cambia mensilmente

 

Mini Golf RPG per Android e iPhone

Mini Golf RPG per Android e iPhone

Mini Golf RPG per Android e iPhone

 

Sportivi con la passione degli RPG… Ecco il gioco definitivo da provare :)

Mini Golf RPG (MGRPG) per iPhone e Android è infatti un indie davvero innovativo capace di mescolare due generi ludici completamente differenti in un prodotto unico… E il bello è che è pure divertentissimo!

 

Il gioco è ambientato in un “mini” golf club infestato… E il vostro compito sarà quello di completare ogni singola buca colpendo al meglio la pallina… E combattendo allo stesso tempo contro un infinità di mostri e boss :)

“Cercherò” di spiegarmi meglio: il gioco è principalmente un classico  mini golf tridimensionale in cui dovrete prendere bene la mira e calcolare la forza da imprimere per il colpo… Una volta che la pallina verrà lanciata alla fine della sua corsa “apparirà” per magia una classica schermata in stile RPG (proprio come nei vecchi Final Fantasy diciamo) in cui dovrete prendere a mazzate i nemici di turno. Quando spedirete la pallina in buca invece avrete a che fare con il boss di fine livello. Spiegato così sembra na cosa banalotta… Ma posso garantirvi che il tutto funziona alla grande, e diverte pure molto. Il mix tra un classico golf arcade e un RPG in salsa retrò (eh si, tutto quel che concerne i combattimenti e la gestione è in purissima pixel art) è davvero indovinato, e stupisce per come è stato ben realizzato il tutto.

Tra colpi da eseguire alla perfezione sul campo (con potenziamenti da utilizzare nei momenti giusti e palline speciali di ogni genere) e scontri diretti a suon di magie e mazzate contro mostri, mostriciattoli e potenti boss ne avrete da divertirvi per un bel po’ di tempo. Oltretutto, come in ogni buon RPG che si rispetti, col tempo potrete non solo migliorare le vostre potenzialità, ma anche ingaggiare altri “caddie” (anche loro potenziabili) con cui far squadra per malmenare il nemico. Non mancano inoltre campi e modalità di gioco extra da sbloccare col passare del tempo… E premi giornalieri per tutti i gusti.

 

Tecnicamente parlando, Mini Golf RPG offre come ho già scritto poco sopra una bella grafica 3D per quanto riguarda la parte “sportiva” e una deliziosa pixel art a 8 BIT per la parte RPG… Accompagnate da una variegata colonna sonora chip tune. I comandi risultano abbastanza semplici da utilizzare in entrambe le sezioni di gioco e la difficoltà sale adeguatamente col passare del tempo.

 

Un signor indie. Assolutamente fuori parametro e incredibilmente divertente da giocare. Consigliato assolutamente a tutti, nessuno escluso ;)

 

Mini Golf RPG ANDROID
Mini Golf RPG – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Mini Golf RPG IOS
Mini Golf RPG – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.