Mini DAYZ per iOS e Android – un DayZ in pura pixel art!

Mini DAYZ

I survival alla “DayZ” vi fanno impazzire? Con Mini DAYZ potrete godervi un survival in purissima pixel art sui vostri iPhone e Android!



 

 

Quanto tempo riuscirai a sopravvivere in un mondo post-apocalittico? Scoprilo adesso giocando a Mini DAYZ, un’interpretazione ufficiale in pixel art del gioco di sopravvivenza per PC che ha riscosso un enorme successo ed è stato giocato da oltre 3 milioni di fan. Si tratta di un gioco al 100% gratuito, senza acquisti in-app.

In Mini DAYZ ci sei tu contro il resto del mondo: esplora una mappa generata casualmente e vai alla ricerca di cibo, munizioni e risorse. Utilizza tutto quel che riesci a trovare per fabbricare oggetti avanzati. Proteggiti dai lupi infetti e inferociti, ma soprattutto cerca di restare asciutto, al caldo e ben nutrito tutto il tempo. Le condizioni atmosferiche possono irritarti molto velocemente e le tue ferite non guariranno da sole se non ci penserai tu a curarle…

Non ci sono regole, tranne una: sopravvivere.

 

Mini DAYZ

Mini DAYZ

 

In Mini DAYZ:

– Esplora una mappa open world in stile pixel art splendidamente realizzata a mano e caratterizzata da edifici distintivi
– Prepara il tuo personaggio e cerca di sopravvivere il più a lungo possibile utilizzando bottini in grande quantità
– Tieni sotto controllo i livelli di salute, fame e sete evitando le emorragie
– Continua a sopravvivere aumentando le statistiche del tuo personaggio, ricevendo extra e ottenendo risultati per gli sforzi profusi
– Fai crescere le piante, fabbrica nuovi oggetti e costruisci una base improvvisata con fuochi e recinzioni
– Incontra i sopravvissuti IA sia amichevoli che ostili e combatti (o evita) vari tipi di infetti pericolosi sempre pronti all’agguato
– Fai in modo che la natura diventi tua amica, non nemica: utilizza le risorse naturali per sopravvivere
– Trova la tua strada durante il ciclo del giorno e della notte e fai del tuo meglio per stare al caldo mentre piove o nevica
– Non ci sono acquisti in-app

 

Mini DAYZ

Mini DAYZ

 

Avete apprezzato il bellissimo DayZ su PC e amate alla follia i survival games?

Con “Mini DAYZ” di Bohemia Interactive potrete godervi un horror game dove sopravvivere è tutto!

Il gioco (disponibile GRATUITAMENTE per iPhone e Android) vi mette nei panni di uno degli ultimi abitanti del pianeta terra, ormai ridotto a un cumulo di ammassi a causa dell’ennesima invasione di zombie. Dovrete letteralmente fare di tutto per sopravvivere (cercando in continuazione cibo, munizioni, risorse e ripari), migliorando allo stesso tempo le vostre caratteristiche con i tantissimi oggetti sparsi per l’immensa mappa di gioco (generata casualmente).

Durante l’avventura potrete trovare anche altri sopravvissuti, che (nel caso) potranno unirsi a voi per continuare a sopravvivere agli infiniti pericoli.

La varietà di cose da fare è davvero immensa in questo gioco, e potete star certi che ne avrete per molto, moltissimo tempo ;)

A livello puramente tecnico, Mini DAYZ  offre una bellissima grafica in pixel art (con vista dall’alto), un comparto sonoro forse un po povero ma adeguato per il genere, comandi estremamente semplificati e un livello di difficoltà piuttosto elevato.

Un survival game intenso, profondo ed estremamente tosto… Da provare assolutamente!

 

Mini DAYZ ANDROID
Mini DAYZ – ANDROID GRATIS

 

Mini DAYZ IPHONE
Mini DAYZ – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.