Mineblast!! – un platform in esplosiva pixel art!

Mineblast!!

Mineblast!! è un nuovo e divertente platform in pixel art con i simpatici personaggi di Super Cat Tales… E dinamite a volontà!



 

 

Mineblast!! è un platform con Kuro di Super Cat Tales e ambienti completamente distruttibili. Fai saltare muri per aprirti la strada, fai esplodere terreno e casse per trovare gemme preziose, fai esplodere piattaforme di legno per usarle come un ponte… Non c’è limite alla tua creatività.

Caratteristiche:

– Ambienti completamente distruttibili grazie all’ottimo motore fisico.
– Grafica pixel art di qualità e musica chiptune.
– Molti segreti e livelli nascosti.
– Personaggi di Super Cat Tales.
– Ore e ore di divertimento!

 

Mineblast!!

Mineblast!!

Mineblast!!

 

Il bravissimo team NEUTRONIZED ritorna alla grande su iPhone e Android con Mineblast!!

Un platform game stracolmo di personaggi simpaticissimi, livelli intricati e… Candelotti di esplosivo a volontà!

Lo scopo del gioco? Completare (nei panni di uno dei protagonisti della serie Super Cat Tales) i tantissimi livelli facendo esplodere tutto quel che volete! Beh… Non proprio tutto… Ma ostacoli e nemici si, e non solo! Le ambientazioni sotterranee sono stracolme di splendide gemme da scovare a suon di dinamite e mettere nella saccoccia, ma logicamente non sarà così semplice tornare a casa sani e salvi.

Tra una piattaforma e l’altra avrete a che fare con pericoli ambientali, nemici, zone chiuse e molto altro ancora. Spetta a voi depositare (o lanciare con dovuta attenzione) i candelotti e attendere lo scoppio per aprire la strada. Di tanto in tanto potrete spendere parte delle vostre ricchezze accumulate per sbloccare nuovi personaggi con cui giocar e molto altro ancora.

La semplicità nelle meccaniche di gioco unita all’ottimo livello di sfida e alla varietà di livelli garantiscono ore e ore di sano divertimento per tutte le età… Per non parlare dei moltissimi segreti da scoprire e dei personaggi da sbloccare nel corso del tempo ;)

Tecnicamente parlando, Super Cat Tales offre una deliziosa grafica “cartoon” in pixel art (ripresa pari pari dalla famosa serie di platform a base di gattini che ha reso famoso il team di programmatori di NEUTRONIZED) unita a un motore fisico realistico; l’accompagnamento sonoro a base di musichette chiptune conquista fin da subito e i comandi risultano semplici sia da imparare che da utilizzare e, per finire alla grande, il livello di difficoltà mette alla prova senza mai esagerare.

 

Se non lo avete capito questo platform è un vero e proprio gioiellino di giocabilità. Fatelo vostro ad occhi chiusi, ne vale assolutamente la pena ;)

 

Mineblast!! ANDROID
Mineblast!! – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Mineblast!! IPHONE
Mineblast!! – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.