Milo and the Magpies – una bella e rilassante avventura dipinta!

Milo and the Magpies per iPhone e Android

Milo and the Magpies per iPhone e Android è un vero e proprio viaggio artistico “camuffato” in un avventura punta e clicca!



 

 

Milo, un gatto curioso ed avventuroso, deve ritrovare la strada di casa dopo un bisticcio con delle fastidiose gazze. Aiuta Milo ad intrufolarsi nei giardini dei suoi vicini, esplorando e risolvendo i vari rompicapo che incontrerai. Riuscirai a vincere in astuzia le gazze e riportare Milo a casa?

Milo and the Magpies è un suggestivo gioco d’avventura punta-e-clicca creato dall’artista Johan Scherft, che ha meravigliosamente dipinto a mano ed animato tutti gli sfondi e i personaggi.

 

Milo and the Magpies per iPhone e Android

 

Caratteristiche principali:

– Giocabilità rilassante ma stimolante
Guida Milo attraverso 9 giardini unici, interagendo con l’ambiente e risolvendo piccoli rompicapo punta-e-clicca / oggetto nascosto.

– Affascinante atmosfera artistica
Ogni giardino dipinto a mano che Milo deve attraversare ha la sua personalità, stile e assortimento unico di personaggi divertenti con cui interagire.

– Suggestiva colonna sonora
Ogni giardino ha la propria canzone, composta da Victor Butzelaar.

– Tempo di gioco medio: 1.5 ore

 

Milo and the Magpies per iPhone e Android

Milo and the Magpies per iPhone e Android

 

Se amate i gatti e vi piacciono le classiche avventure punta e clicca, “Milo and the Magpies” per iPhone e Android è il gioco che fa per voi.

 

Il gatto Milo si è allontanato un po’ troppo dalla sua casa dopo aver rincorso a lungo delle gazze…  E il vostro compito sarà quello di riportarlo a casa facendolo attraversare una serie di giardini ricchi di interessanti rompicapo. 

Oltre a questa serie di classici puzzle punta e clicca abbastanza ben congegnati, potrete godervi una lunga serie di splendide ambientazioni dipinte e animate completamente a mano. Un piccolo e godibile viaggio “artistico” quindi, che saprà non solo divertirvi (ci sono molte scenette ricche di ironia) ma anche affascinarvi e perchè no, rilassarvi per tutta la sua durata. Da menzionare oltre alle bellissime location anche la colonna sonora, capace di immergere ancor di più nel gioco. 

I puzzle non sono assolutamente difficili, ma richiedono comunque un certo sforzo mentale per essere superati e permettere al gattino di proseguire nel suo percorso di giardino in giardino (le gazze oltretutto faranno di tutto per tenerlo occupato :) ).

Unica pecca? La breve durata dell’avventura, stimata attorno all’oretta e mezza. Poco importa comunque… Per quel che costa direi che ne vale assolutamente la pena.

 

Una bella avventura punta e clicca adatta a tutta la famiglia, corredata da uno splendido set di ambientazioni create con un gusto e uno stile davvero unico nel loro genere. Consigliato ;)

 

Milo and the Magpies ANDROID
Milo and the Magpies – ANDROID 1,99 €

 

Milo and the Magpies IOS
Milo and the Magpies – IPHONE 1,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.