Micro RPG per iOS e Android – finalmente qualcosa di diverso!

Micro RPG per Android e iPhone

Micro RPG per iPhone e Android è un gioco di ruolo a turni con meccaniche semplici e un pacco di divertimento per tutti!



 

 

I cavalieri sono in vacanza e i Mostri hanno invaso il villaggio!
Solo Theobald, un piccolo contadino senza una storia, può salvare il villaggio!
Cambia la tua pala con una spada e diventa una leggenda!

Micro RPG è un gioco a turni che combina riflessi, strategia e fortuna.
Un nemico mancato o una scelta sbagliata potrebbe essere fatale!

 

Micro RPG per Android e iPhone

 

CARATTERISTICHE

– Stile di gioco unico! Colpisci i mostri che ti circondano con i tuoi attacchi rotanti!
– Completa missioni e ottieni ricompense per ogni vittoria!
– Preparati, potenzia il tuo eroe e le tue armi per ottimizzare il danno nel combattimento.
– Colpisci diversi mostri assieme per realizzare Combo e fare più danno!
– 5 universi pieni di mostri da scoprire.
– Armi ed eroi da sbloccare.

Fred e Dom ti augurano una bella partita!

 

Micro RPG per Android e iPhone

Micro RPG per Android e iPhone

 

Si è fatto attendere a lungo… Ma finalmente Micro RPG è arrivato su iPhone e Android :)

Un mix perfetto tra un casual game e un gioco di ruolo a turni dalle meccaniche estremamente semplici, ma allo stesso tempo molto divertenti. 

Nei panni del piccolo contadino Theobald, dovrete difendere il vostro regno malmenando un infinità di nemici sparsi per cinque differenti location (suddivise a loro volta in svariati sottolivelli). Inizierete con la possibilità di usare tre differenti armi (a breve, media e lunga distanza) contro il nemico schierato attorno a voi. Essendo un gioco a turni di volta in volta il nemico si avvicinerà sempre più all’agguerrito contadino, e se non saprete contrattaccare con una giusta strategia… Ci rimetterete sicuramente le penne. Dovrete quindi sfruttare al meglio il vostro attacco “rotante” (per capire vi consiglio di dare un occhiata al trailer) scegliendo l’arma e il momento giusto per eliminare determinati nemici.

A seconda delle vostre “performance” sul capo di battaglia potrete guadagnare svariati soldini da spendere per recuperare l’energia e per sbloccare tante nuove armi (e di tanto in tanto qualche utilissima magia). Occhio però… Se le meccaniche di gioco risultano abbastanza semplici da capire e utilizzare, non dovete assolutamente pensare che si tratti di un gioco per ragazzini. Il nemico oltre a essere numericamente superiore (a volte anche troppo), è ben armato e spesso include degli energumeni che richiedono varie mazzate per essere abbattuti. Ci sono anche i boss, e in quel caso (ve lo posso garantire) dovrete sfruttare veramente bene tutte le carte a vostro favore per uscirne vittoriosi. 

Tecnicamente parlando, Micro RPG offre una deliziosa grafica bidimensionale in stile cartoon (arricchita da buone animazioni e svariati effetti speciali), un accompagnamento sonoro abbastanza variegato, comandi ridotti all’osso e una longevità più che sufficiente per garantire svariate ore di sano divertimento.

 

Che altro aggiungere… ?

Beh, è un RPG a turni con meccaniche assolutamente diverse dal solito e un buon livello di sfida. Con la speranza che vengano aggiunte nuove location non posso far altro che consigliarvi un bel giro di prova. Potrebbe diventare il vostro passatempo preferito per i prossimi giorni ;)

 

Micro RPG ANDROID
Micro RPG – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Micro RPG IOS
Micro RPG – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.