Mette a dura prova la vostra pazienza con Poor Bunny!

Poor Bunny! per iPhone e Android

Poor Bunny! per iPhone e Android è un nuovo casual game che saprà mettere a dura prova i vostri riflessi. Solo per veri masochisti ludici!



 

 

Poor Bunny! È un simpatico “high score chaser” in cui controlli un coniglietto che deve mangiare tutte le gustose carote evitando le trappole che appaiono rapidamente.
Quanto tempo puoi sopravvivere prima di essere sopraffatto?

Gioca da solo in modalità giocatore singolo, collabora con un amico in modalità cooperativa o competi chi mangia più carote in modalità Versus!
Sblocca e gioca con oltre 100 coniglietti unici!

 

Poor Bunny! per iPhone e Android

Poor Bunny! per iPhone e Android

 

Ritorna il team “Adventure Islands” con un nuovo e tostissimo casual arcade!

Sì sì cari miei… Con Poor Bunny! per iPhone e Android inzupperete camionate di camicie, poco ma sicuro!

Lo scopo del gioco è semplicissimo:

in una schermata fissa dovrete far mangiare (al piccolo coniglietto protagonista) tutte le carote evitando le trappole che appariranno sempre più numerose.
Potrete muovervi dove vorrete, saltare su e giù per le piattaforme e così via… Pappandovi tutte le carote che appariranno senza impattare contro qualche arma o trappola.
Se nelle prime fasi del gioco il tutto è abbastanza semplice… Beh, col passare del tempo i pericoli aumenteranno sempre più, fino a riempire letteralmente la schermata :)
Avrete capito quindi che prima o poi ci rimetterete le penne… Ma vabbè, l’importante è riuscire a tirare avanti il più possibile.
Se sarete abbastanza abili potrete guadagnare punti utili sia per scalare la classifica globale, sia per sbloccare tanti, tantissimi nuovi costumi.

Tecnicamente parlando…

Poor Bunny! offre una deliziosa grafica in pixel art (forse un po’ ripetitiva col passare del tempo ma vabbè, è un casual), accompagnata da una simpatica musichetta di sottofondo… Anch’essa ripetitiva :)
I comandi sono abbastanza semplici da usare, ma difficilissimi allo stesso tempo da gestire nelle fasi avanzate… E per finire la longevità è garantita dalle svariate modalità di gioco, dai tanti costumi da sbloccare e dalla lunga classifica da scalare.

Conclusione:

Se amate alla follia i giochi casual creati appositamente per farvi incazzare… Poor Bunny! è il gioco che fa per voi, poco ma sicuro.
Se la vostra pazienza è poca evitate assolutamente questo gioco. Rischiate di sfracellare lo smartphone contro il muro dopo 5 minuti di gioco :)

 

Poor Bunny! ANDROID
Poor Bunny! – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Poor Bunny! IOS
Poor Bunny! – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.