MetroLand – Subway Surfers ha un nuovo contendente!

MetroLand per iPhone e Android

MetroLand per iPhone e Android è un nuovo e vivacissimo endless runner da provare al volo! Il mitico Subway Surfers ha le ore contate? ;)



 

 

MetroLand è un gioco next-gen di corsa infinita:

– CORRI DOVE E QUANDO VUOI: goditi il divertimento ovunque ti trovi e continua ad aumentare il tuo punteggio anche offline. L’azione non finisce mai!

– ESPLORA LA CITTÀ: fai parkour per le strade, salta sui tetti o tuffati nei tunnel sotterranei per aiutare il tuo personaggio a eludere la cattura.

– UN’AVVENTURA INFINITA: aumenta il tuo punteggio corsa dopo corsa. Ogni passo conta, anche offline! Accumula abbastanza punti per sbloccare nuovi gadget e nuove aree tutte da esplorare.

 

MetroLand per iPhone e Android

 

– METROLAND MANIA: accumula punti esperienza correndo in ogni stagione per ottenere fantastiche ricompense. Sblocca ricompense migliori e bonus esclusivi acquistando il pass oro.

– COSTRUISCI LA TUA BASE: costruisci stanze e robot divertenti, inviali in missione e raccogli bottino anche mentre sei offline o stai migliorando il tuo punteggio!

– ESPLORA IL MONDO: nuove città e sfide arcade ricche di azione si sbloccano man mano che avanzi nel gioco, offrendoti nuovi parchi gioco in cui saltare, evitare e fare parkour con la tua banda di ribelli.

 

MetroLand per iPhone e Android

MetroLand per iPhone e Android

 

Se l’ormai classico Subway Surfers ha toccato i trenta e passa milioni di download in giro per il mondo un motivo ci sarà… Meccaniche semplici, alto livello di sfida, bonus come se piovesse e un comparto tecnico di buona qualità che si difende ancora molto bene.

 

Beh, se il titolo appena citato vi ha ormai annoiato (comprensibile dopo tutti questi anni eh :) ) e amate gli endless runner alla follia… Eccovi “MetroLand”, un nuovo e vivacissimo titolo da provare al volo sui vostri smartphone Android e iPhone!

Un arcade che senza tante mentite spoglie si rifà a Subway sotto molti aspetti, aggiungendo qua e là alcune piccole ma interessanti caratteristiche. Certo, è pur sempre di base un endless runner (in cui dovrete scappare a più non posso – in questo caso – da una guardia, raccogliendo allo stesso tempo monete e bonus proprio come in tutti gli altri giochi del genere), ma con l’aggiunta ad esempio della possibilità di creare e abbellire col tempo una propria base, di sbloccare nuovi personaggi e… Dulcis in fundo, di poter utilizzare molti gadget che vi permetteranno di svolazzare, di correre velocissimi e altro ancora.

Un po’ di varietà in più quindi che non guasta affatto, anzi!

 

Tecnicamente parlando, beh… Graficamente il gioco assomiglia moltissimo al titolo di casa SYBO (logicamente le ambientazioni sono diverse, ci mancasse :) ) e l’accompagnamento sonoro forse è un po’ poco vario. I comandi sono semplicissimi e la longevità è garantita non solo dal fattore endless in se, ma anche dall’immensa quantità di bonus e cose da sbloccare nel tempo e dal simpatico extra della base da abbellire.

 

Un arcade che mi sento di consigliare alla grande ai fan degli endless runner. Non sarà rivoluzionario, sotto certi aspetti si rifà un po’ troppo a Subway ma allo stesso tempo sa divertire ed è ben programmato ;)

 

MetroLand ANDROID
MetroLand – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

MetroLand IOS
MetroLand – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.