Mercatino Bici – ecco l’applicazione gratuita per Android

Mercatino Bici

Mercatino Bici per Android vi permette di vendere e acquistare biciclette di ogni genere in maniera semplice, veloce e sicura!

 

 

Mercatino Bici è il nuovo sito di annunci per gli amanti della bicicletta che si propone di dare maggiore visibilità ed interazione tra gli utenti, dando anche la possibilità di scegliere tra le migliori offerte dei negozi affiliati.

Cerca tra le tantissime sezioni e tipologie di biciclette differenti come:
Città
Bambini
Mountain Bike (MTB)
Corsa
Scatto Fisso
BMX
Ibride
Ciclocross – Gravel
Downhill – Enduro – Trail
Cicloturismo
Fat Bike
E-Bike (Elettriche)
Mini Bici – Pieghevoli
Tandem
Trasporto – Cargo
Reclinate

 

bicicletta

 

Con Mercatino Bici potrai :

– Sfruttare tutta la potenza dei migliori Social Network, sia in fase di registrazione che di condivisione del tuo annuncio!
– Avere uno spazio tutto tuo, un piccolo negozio virtuale per gestire al meglio le tue inserzioni
– Un sistema di Feedback utile per una efficace e sicura compravendita
– Il servizio “Annunci Sprint” che permette agli utenti privati di promuovere per 24h il proprio annuncio e quindi avere una migliore visibilità
– La possibilità di inserire foto e video nel tuo annuncio

 

bici

 

Mercatino Bici si avvale di un sistema di ricerca:

– “Avanzata” , filtri per sezione, categoria, condizione, zona, prezzo, pronta consegna, spedizione gratuita, annunci sprint e nome utente – negozio
–  “Per Mappa” , che ricerca gli strumenti in vendita più vicini alla tua posizione.

Iscrivendoti potrai vendere e cercare ciò che ti serve senza smarrirti tra centinaia di pagine frutto di un sistema di ricerca inefficiente o non completo.

La nostra ricerca avanzata infatti ti renderà tutto più semplice, con i molteplici filtri a disposizione la compravendita diventa un gioco da ragazzi!

 

compro vendo biciclette

mercatino

 

Mercatino Bici è l’applicazione ufficiale dell’omonimo sito online che vi permette di acquistare o vendere biciclette!

L’applicazione, disponibile in versione Android, offre la possibilità di inserire il proprio annuncio di vendita scegliendo la categoria (ce ne sono davvero di tutti i tipi, e posso garantirvi che ogni genere di bicicletta è presente 😉 ), inserendo il classico testo con relative fotografie o video. Potrete inoltre condividere il tutto attraverso i social, e nel caso siate contattati da qualche interessato accordarvi direttamente. In caso contrario, se siete alla ricerca di una bici, potrete consultare le categorie, selezionare i prodotti che vi interessano (con relativi feedback sui venditori) e contattare al volo il venditore in maniera semplice, veloce e totalmente sicura.

Sono presenti inoltre prodotti venduti da negozianti partner, spesso in offerta.

L’interfaccia grafica dell’app è pulita nel design, semplicissima da utilizzare (sia nel caso di vendita che di acquisto) e completa a livello di features disponibili.

Un’app completamente gratuita che potrebbe tornare molto utile 😉

 

Ecco il link diretto al download della versione Android:

 

 

Mercatino Bici ANDROID
Mercatino Bici – ANDROID GRATIS

 

 

Precedente ShadowRunner - un platform a base di tesori... E ombre mortali! Successivo 1-Bit Rogue per Android e iPhone - roguelike retrò ai massimi livelli!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.