Meowoof per iOS e Android – un arcade a dir poco eccentrico!

Meowoof

Riuscirete ad aiutare il cane e il gatto protagonisti di Meowoof a ritrovare il loro padrone?

lo saprete solo giocandoci sui vostri iPhone e Android!



 

 

Meowoof è un eccentrico gioco d’azione in 2D. Dovrete controllare contemporaneamente un gatto e un cane per sconfiggere i nemici e superare un lungo percorso al fine di ritrovare il loro padrone!

Caratteristiche del gioco :

Innovativo gioco di “azione” con un solo pulsante!
Una coppia molto particolare!
Un’avventura unica nel suo genere!
Continuate a girare per rimanere vivi!
Facile? Stimolante? Decidete voi 😁😁😁😁😁

Meowoof

Meowoof

 

Che gradita sorpresa questo Meowoof per iPhone e Android!

Un arcade abbastanza unico nel suo genere, capace di creare dipendenza in pochissimo tempo e di divertire alla grande per ore ed ore!

Lo scopo del gioco è piuttosto semplice: dovrete comandare un cane e un gatto legati tra di loro da una corda, e l’unica maniera per muoverli nella direzione desiderata è farli roteare attraverso con un classico tap sullo schermo… Ma occhio però… Mille insidie e mille pericoli vi attendono lungo i livelli da affrontare. Pericoli ambientali, nemici, boss di fine livello, piccoli puzzle da completare… Non manca nulla all’appello, e potete star certi che per completare il gioco dovrete mettere a dura prova la vostra concentrazione, i vostri riflessi e perchè no, anche la vostra furbizia ;)

La varietà delle ambientazioni, unita ad uno stile di gioco in continuo cambiamento (e a tecniche sempre differenti nel gestire i due animali a seconda delle situazioni) rendono appassionante l’esperienza di gioco, conquistando sempre più il giocatore invogliandolo a proseguire.

Tecnicamente parlando, Meowoof si difende molto bene grazie alla bella e variegata grafica in stile cartoon, al sonoro ricco di musichette ed effetti orecchiabili, ai comandi ridotti all’osso e all’ottimo livello di difficoltà.

 

Un arcade davvero singolare rispetto alla media, che saprà regalarvi (nel vero senso della parola visto che è completamente gratuito ;) ) svariate ore di sano divertimento.

Consigliato alla grande!

 

Meowoof ANDROID
Meowoof – ANDROID GRATIS

 

Meowoof IPHONE
Meowoof – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.