Memory Stamps – un divertente e rilassante memory game

Memory Stamps

Memory Stamps per iPhone e Android è un nuovo puzzle game basato sulla memoria visiva. Piacevole e molto rilassante!

 



 

 

Memory Stamps è un elegante gioco di puzzle che combina alcuni metodi collaudati per migliorare la memoria visiva rilassandoti.

 

Come giocare?

Ti verranno presentate delle illustrazioni a tema ricche di dettagli da memorizzare entro un breve periodo di tempo, in seguito diversi elementi dell’illustrazione scompariranno e, usando la tua memoria visiva, dovrai ricomporre l’illustrazione.

Per chi è indicato?

Il gioco è perfetto sia per ogni genere di giocatore, e funge da eccellente attività di allenamento della memoria senza stress.

Stimolante?

Sebbene i livelli possano essere completati al proprio ritmo, è disponibile una modalità sfida per coloro che vogliono mettere alla prova la propria memoria fino ai limiti, con un tempo limitato per studiare le illustrazioni e con un numero limitato di errori possibili.

 

Memory Stamps

 

Caratteristiche:

– Sfondi sbloccabili per i tuoi dispositivi.
– 2 modalità di gioco: modalità Zen e modalità Sfida.
– Passa dalla modalità Luce alla modalità Scura.
– Tavolozze di colori e ritmi lo-fi rilassanti.
– Nessuna pubblicità, nessun acquisto in-app; compralo una volta e goditelo per sempre.
– Feedback tattile (attivabile o disattivabile a piacere).
– Ottimizzato per tutti i dispositivi;
– Controlli semplici, adatti a qualsiasi età.
– Gioca offline, non è necessaria alcuna connessione Internet per giocare.
– Nessuna violenza e zero stress; gioca al tuo ritmo.

 

Memory Stamps

Memory Stamps

 

 

Oooh che bello! Un bel puzzle game diverso dal solito una volta ogni tanto… E in questo caso pure ben programmato e molto, molto rilassante nello stile e non solo ;)

Memory Stamps per iPhone e Android è infatti un nuovissimo puzzle game basato sulla memoria visiva creato da Tepes Ovidiu (programmatore di Cessabit e Not Chess tanto per fare un esempio) che, ne sono certo, saprà appassionarvi alla grande grazie alle sue meccaniche semplici e appassionanti.

Lo scopo è semplicissimo: in ogni livello di gioco vi verrà mostrato per un breve periodo di tempo un francobollo illustrato; subito dopo alcuni pezzi spariranno per ricomparire nella parte bassa dello schermo. Il vostro compito sarà quindi di ricordare le posizioni dei vari pezzi e ricreare la figura originale per poter avanzare al livello successivo. Più semplice di così si muore direi… Ma Occhio! La sfida aumenterà decisamente col passare del tempo, tanto da mettere in difficoltà anche le menti più raffinate. I pezzi diventeranno sempre più piccoli, i francobolli sempre più elaborati visivamente e così via. Ce ne vorrà prima che riusciate ad arrivare alla fine del gioco, ma tranquilli… Nella modalità zen non avrete limiti di tempo e potrete sbagliare quanto vorrete. Se volete invece sudare qualche camicia e mettere a dura prova la vostra memoria visiva potrete darci dentro con la modalità sfida (in cui avrete a che fare con un limite di tempo e di mosse).

 

Tecnicamente parlando, Memory Stamps offre uno stile grafico minimalista davvero ricercato (perfetto a parer mio per questo genere di giochi), un accompagnamento sonoro rilassante al punto giusto, comandi semplicissimi e una longevità garantita non solo dai moltissimi francobolli da completare, ma anche per le due diverse modalità di gioco.

 

Un puzzle game diverso dal solito, con un stile grafico e sonoro unici e tanto divertimento per tutte le età.

Per quel che costa direi che un bel giro lo merita assolutamente ;)

 

Memory Stamps ANDROID
Memory Stamps – ANDROID 1,79 €

 

Memory Stamps IOS
Memory Stamps – IPHONE 2,29 €

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Disabilita AdBlock per proseguire. Grazie per la comprensione ;)

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.