Mech Arena – un devastante PvP a base di potenti MECH!

Mech Arena: Robot Showdown per iPhone e Android

In Mech Arena: Robot Showdown per iPhone e Android potrete darvele di santa ragione in agguerriti scontri PvP tra robottoni!



 

 

Mech Arena: Robot Showdown è un gioco multigiocatore GRATUITO di robot contraddistinto da un’accattivante giocabilità, intense battaglie ed una ricca grafica 3D.

Con livelli progettati per un veloce gioco PvP, le battaglie durano circa cinque minuti, tutti da trascorrere a far fuoco e fiamme. Il combattimento tra robot in tempo reale 5v5 non è mai stato così coinvolgente!

Scegli tra dozzine di armi e mech con abilità speciali per combinazioni infinite. Poi personalizzali per ogni nuova sfida. Incontra amici e forma team per dominare le partite di Conquista dei Punti di Controllo o le battaglie Combattimento Mortale tra Team.

Ti piace vincere? Scegli un mech cecchino. Vuoi un contatto ravvicinato e personale? Scegli un Mech armato di autocannoni, ricompari e torna in azione. Con l’abbinamento istantaneo, puoi giocare dal vivo in meno di 30 secondi!

Polverizza classifiche, sbaraglia Tornei globali, personalizza tutto e diventa il pilota più cattivo di Mech Arena: Robot Showdown. Sii uno scaltro combattente… il mondo ti osserva!

 

Mech Arena: Robot Showdown per iPhone e Android

 

ECCITANTI FUNZIONI DEL GIOCO TRA MECH

BATTAGLIE PvP 5v5 IN TEMPO REALE

Testa le tue abilità contro giocatori reali di tutto il mondo. Porta con te i tuoi amici in un gioco tra team per conquistare le classifiche e raggiungere la gloria!

COMPETITIVITÀ ASSOLUTA

Con classifiche e imprese, ci sono un’infinità di modi per vincere medaglie e premi. Appena pronto, partecipa ai Tornei per dimostrare quanto vali nelle guerre PvP tra robot. Scala le divisioni, arraffa l’equipaggiamento e incuti terrore.

PUNTA E SPARA SENZA PROBLEMI

I comandi intuitivi rendono facile prendere confidenza sin dalla prima battaglia PvP. Vuoi giocare a modo tuo? Personalizza i comandi come preferisci.

SCELTE INFINITE

Sei uno scout? Un cecchino? Un impavido attaccante dalle armi costantemente spianate? C’è sempre un mech adatto alle tue esigenze. Applica skin o aggiungi verniciature per distinguere i tuoi robot.

 

Mech Arena: Robot Showdown per iPhone e Android

Mech Arena: Robot Showdown per iPhone e Android

 

DIVERTENTI BATTAGLIE TRA TEAM

Riunisci gli amici, pianifica strategie, progetta robot e combatti. Porta con te degli alleati da Facebook o trovane di nuovi sul campo di battaglia. Mech Arena: Robot Showdown è un LAN party nelle tue tasche!

MAPPE DI GIOCO ESCLUSIVE

Partecipa ai combattimenti ravvicinati della Mech Arena. Completa le missioni nel complesso Mesa Verde, oppure porta la tua lotta fin sulle stelle nella Stazione Elon Grigia. Abbatti i mech avversari sotto le luci al neon della Città Proibita, o combatti nel gelo della Stazione Patterson. Il mondo e oltre è la tua arena.

UN’INFINITÀ DI ARMI

Attacca dal rifugio con la devastante artiglieria a lungo raggio, spara dietro gli angoli con i missili intelligenti, congela bersagli con i fucili inerziali o affidati alle buone vecchie armi cinetiche ed energetiche. Sono tutte completamente potenziabili, quindi scatenati.

ABILITÀ SPECIALI DEI MECH

Acceca gli avversari con i jammer. Spara a velocità impressionanti. Dispiega scudi energetici, rigeneratori, jump jet, mine e altro. Ogni mappa è diversa – trova il giusto mix per la tua tattica vincente.

NON HAI WIFI? NESSUN PROBLEMA.

Il nostro gioco è progettato per funzionare sulla maggior parte delle reti 4G/LTE. Funziona in base al tuo operatore. Puoi (e dovresti) giocare ovunque ti trovi.

 

Mech Arena: Robot Showdown per iPhone e Android

Mech Arena: Robot Showdown per iPhone e Android

 

Un bel PvP a base di robottoni ci sta sempre alla grande… Soprattutto se il gioco è ben programmato e offre un macello di modalità :)

Se vi piace il genere e non vedete l’ora di scendere nell’arena… Allora il nuovissimo Mech Arena: Robot Showdown lo dovete assolutamente provare sui vostri iPhone o Android!

Vi aspettano una dozzina di mech diversi tra cui scegliere il vostro preferito (ogni bestione offre caratteristiche ben distinte), decine di arene su cui gareggiare e un infinità di scontri diretti. Potrete radunare i vostri amici o giocare con altri giocatori casuali, e darvele di santa ragione in varie modalità di gioco (5v5 team deathmatch, 2v2 deathmatch, 5v5 control point capture e custom game). Non manca inoltre la possibilità di investire i soldini guadagnati in potenziamenti e abbellimenti vari per il vostro Mech, tanto da renderlo praticamente unico col passare del tempo.

Le partite sono brevi ed estremamente furiose. Non avrete un attimo di pace, potete starne certi (dipende molto anche dal tipo di Mech che avete scelto per gareggiare e – soprattutto – se saprete usare a dovere le sue caratteristiche e i suoi colpi speciali). 

Tecnicamente parlando, Mech Arena offre un comparto grafico e sonoro di ottima qualità (con robottoni ben particolareggiati e una varietà di arene di ottima fattura), comandi che richiedono un po’ di allenamento per essere usati al meglio (purtroppo al momento non è possibile giocarci con un pad fisico), un notevole quantitativo di modalità di gioco e una longevità pressochè infinita. 

 

Per essere uscito da poco bisogna dire che è davvero ben fatto e godibile. Se verrà supportato a dovere col passare del tempo è probabile che possa diventare uno dei titoli di riferimento per la categoria Mech & affini.

Assolutamente consigliato un bel giro di prova!!

 

Mech Arena: Robot Showdown ANDROID
Mech Arena: Robot Showdown – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Mech Arena: Robot Showdown IOS
Mech Arena: Robot Showdown – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.