Me is King – un divertente gestionale nell’età della pietra!

Me is King per iPhone e Android

Riuscirete a diventare il magnate numero uno dell’età della pietra? Lo saprete solo giocando a “Me is King” per iPhone e Android!



 

 

Me is King è un gioco di simulazione agricola ambientato nell’età della pietra!
Solo l’1% dei giocatori diventa il magnate definitivo entro 5 minuti. E tu?

Diventa il signore di una super tribù con le decisioni che prendi TU! Regna supremo sui tuoi uomini delle caverne e fagli eseguire i tuoi ordini! A differenza di altri giochi di simulazione agricola o giochi di colonia, sei tu a decidere come farlo! Espandi il tuo regno mentre le tue decisioni aumenteranno il reddito, il denaro e il profitto per aiutarti a diventare il magnate milionario più ricco dell’età della pietra!

Questo non è solo un gioco di meme! Puoi costruire un villaggio e far crescere i tuoi guadagni sempre più! Taglia gli alberi per costruire case, dai la caccia a cinghiali vili e feroci e aumenta il tuo reddito inattivo per creare la tua vita da fattoria perfetta! Trova tesori dell’età della pietra, caccia polli giganti e gestisci ciò che le tue super tribù ti offrono come tributo! Perché è così che è la vita… Quando sei Re!

 

Me is King per iPhone e Android

Me is King per iPhone e Android

 

CARATTERISTICHE

– Idle Adventure: alcuni uomini delle caverne sono adatti per cacciare animali vili, altri aiutano a far crescere il tuo reddito e altri ancora sono adatti per… Esplorare! Lascia che esplorino a loro piacimento in modo da poter sbloccare terre lontane!
– Perfect Farm Life: coltiva i tuoi raccolti, non rimarrai affamato per sempre! Crea la fattoria dei tuoi sogni dell’età della pietra! Migliora le tue super tribù nutrendole!
– Sopravvivenza sull’isola: combatti animali vili e spaventosi che quando attaccano il tuo villaggio! Tieniti in forma per dar loro la caccia e banchettare dopo!
– Espandi il tuo regno: sei pronto ad espandere il tuo villaggio di meme per trasformarlo in un vero impero dell’età della pietra? Fai evolvere la tua civiltà nel giro di pochi giorni, o anche di poche ore!
– Processo decisionale: pronto per la vita tribale? Diventa un ricco magnate milionario in questo gioco di meme con le scelte che fai! Guarda come il tuo reddito inattivo cresce ogni giorno di più!
– Comandi semplici: scegli semplicemente cosa dovrebbero fare le tue super tribù e aspetta che avvenga la magia!
– Stile adorabile: è un gioco di meme? O è un gioco carino? Perché non entrambi? Anche gli animali vili sono belli!
– Esplora rovine misteriose: la vita del villaggio non è tutto ciò che puoi sperimentare in questa simulazione agricola! Trova nuovi nemici, manufatti storici e decorazioni stravaganti per addobbare la tua fattoria!
– Costruisci un villaggio per creare una città: prendi decisioni che influenzeranno la vita dei tuoi uomini delle caverne per trasformarli nella più grande super tribù che questo mondo abbia mai visto!
– Guarda il passare del tempo: guarda come ogni giorno va e viene!

 

Me is King per iPhone e Android

 

Me is King per iPhone e Android è uscito da qualche giorno… Ma sta già “raccogliendo” un notevole quantitativo di giocatori affezionati in tutto il mondo ;)

Un gestionale “idle” ambientato nell’età della pietra in cui voi (nei panni di un futuro “magnate”) dovrete reclutare, sfamare e addestrare i vostri seguaci al fine di creare la vostra piccola ma tosta cittadina!

Inizierete da soli… Ma ben presto inizieranno a comparire sempre più seguaci da “istruire” (a seconda delle possibilità) per trovare cibo, costruire, difendere, esplorare e così via. Se ci saprete fare ben presto avrete sotto ai vostri piedi un quantitativo più che sufficiente di adepti con cui iniziare a creare le prime e rudimentali capanne e sfamare la piccola popolazione. Col tempo (e a seconda di come saprete gestire le tante situazioni) verranno sbloccate nuove mansioni e nuove costruzioni che vi permetteranno di crescere sempre più, arricchendovi a dismisura. Occhio però… Non dovete pensare che tutto filerà sempre liscio. Potrebbero comparire improvvisamente dei mostri preistorici (molto affamati) o qualche malattia che potrebbe far fuori la vostra popolazione in un istante. Servirà quindi calcolare al meglio ogni singola mossa, e – soprattutto – sfruttare tutte le specializzazioni disponibili equamente tra gli abitanti.

La varietà di cose da fare, unita al notevole quantitativo di segreti da scoprire e alle tante mansioni disponibili garantiscono un lungo divertimento per tutte le età… Sempre che vi piacciano i gestionali logicamente ;)

 

Tecnicamente parlando, Me is King offre una simpatica grafica minimalista in stile cartoon (con una classica visuale isometrica), un accompagnamento sonoro che non farà sicuramente gridare al miracolo, comandi semplici e un livello di difficoltà nella media per il genere. 

 

Un gioco simpatico, variegato e con un buon livello di sfida. Consiglio un bel giro di prova, potrebbe diventare il vostro passatempo preferito per i prossimi giorni.

 

Me is King ANDROID
Me is King – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Me is King IOS
Me is King – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.