Maze Machina – un intenso e divertente puzzle strategico!

Maze Machina

Preparatevi a un incredibile sfida con Maze Machina, il nuovo puzzle game a turni da provare al volo sui vostri smartphone Android e iPhone!



 

 

Maze Machina è un puzzle a scorrimento a turni.

In questo gioco interpreti il ​​ruolo di un piccolo eroe intrappolato dal malvagio Automatron nel suo labirinto meccanico in continua evoluzione.

Incarcerato per il divertimento dell’Automatron e legato dalla sua forza elettrica, devi usare gli strumenti e i trucchi che il labirinto ti offre per superare i suoi infiniti pericoli. Invece di un conflitto, solo decisioni intelligenti e mosse furbe ti permetteranno di scappare.

Maze Machina combina semplici movimenti swipe a turni con un sistema di oggetti a tessere che consente infinite combinazioni di mosse di attacco tattico, difesa e utilità su una piccola griglia 4×4. Le sessioni di gioco brevi consentono di scatenare rapidamente sessioni molto tese. Con varie modalità e sfide puoi misurare la tua abilità contro altri giocatori.

 

Maze Machina

Maze Machina

 

Caratteristiche

– Basta un semplice swipe per animare il gioco
– Sistema di oggetti basato su piastrelle tattiche
– 5 modalità di gioco distinte
– Sessioni di gioco che vanno dai 5 ai 10 minuti in media
– Punteggi e classifiche online

 

Maze Machina

Maze Machina

 

Maze Machina è un nuovo e bellissimo puzzle game a turni capace di mettere a dura prova anche i più grandi appassionati del genere, grazie alle sue meccaniche di gioco intelligenti e variegate.

Impersonerete un topolino intrappolato (dal malvagio Automatron) in una piccola arena suddivisa in 4 x 4 caselle, e dovrete trovare la maniera di poter far vostra la chiave che vi permetterà di aprire la porta per il livello successivo. Occhio però… Non sarete soli in questo angusto spazio. Ci saranno guardie robot che seguiranno a ritmo i vostri movimenti, e faranno di tutto per farvi fuori non appena riusciranno ad avvicinarsi. In ogni casella della scacchiera è presente un simbolo con un potere attivabile non appena ci passerete sopra. Dovrete quindi studiare con attenzione i movimenti da fare per accaparrarvi il potere che più vi può tornare utile a seconda della situazione. Il bello è che anche i robot possono raccogliere i poteri passandoci sopra, e (potete starne certi) li utilizzeranno al meglio non appena potranno.

Un mix di meccaniche di gioco unico quindi (movimenti, tasselli con poteri sempre più variegati nel corso dell’avventura, robot nemici che seguono i vostri passi ecc), mai uguale e capace di creare un altissima tensione in qualsiasi momento. Se riuscirete a raccogliere la chiave e ad aprire la porta potrete proseguire con un nuovo livello ancora più denso di avversari e con nuovi poteri da provare sul campo. 

Tecnicamente parlando, Maze Machina offre una bella grafica 3D in salsa CyberPunk, un comparto sonoro curato e comandi ridotti agli semplici swipe su schermo. Con 5 diverse modalità di gioco e un livello di difficoltà in continua ascesa ne avrete da divertirvi per molto, moltissimo tempo ;)

 

Se vi piacciono i giochi a turni ricchi di strategia e di logica, con Maze Machina troverete pane per i vostri denti.

Consigliato alla grande!

PS. Complimenti a Arnold Rauers (creatore dei fantastici Card Crawl, Miracle Merchant e Card Thief).

 

Maze Machina ANDROID
Maze Machina – GRATIS (acquisti in-app)

 

Maze Machina IPHONE
Maze Machina – IOS 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.