Max The Curse of Brotherhood è arrivato su iPhone!

Max - The Curse of Brotherhood

Max – The Curse of Brotherhood arriva anche su iPhone… E non ha nulla da invidiare alla controparte per console!

 



 

 

Max: The Curse of Brotherhood è un gioco di avventura cinematografica pieno di piattaforme, azione ed enigmi creativi.

Armato solo di un pennarello magico, Max deve affrontare il male ad ogni svolta in un mondo ostile e fantastico per salvare suo fratello Felix. Fortunatamente, il pennarello ha il potere di piegare gli elementi e di creare oggetti magici che possono aiutare Max nella sua ricerca.

Il sequel del pluripremiato Max and the Magic Marker.

 

Max - The Curse of Brotherhood

Max - The Curse of Brotherhood

 

CARATTERISTICHE:

– Corri, salta, arrampicati e dondola attraverso Anotherworld in un platform unico
– Modella gli elementi a tuo piacimento con la potenza del pennarello magico
– Esplora un mondo incredibilmente bello creato artigianalmente
– Una storia commovente di mostri, magia e amore fraterno

 

Max - The Curse of Brotherhood

Max - The Curse of Brotherhood

 

Dopo l’ottimo successo su console Max – The Curse of Brotherhood arriva su iPhone stupendo alla grande per l’ottima conversione e (sopratutto) per l’ottima giocabilità!

Nei panni di Max dovrete avventurarvi in un mondo a dir poco fantastico e stracolmo di pericoli di ogni genere per salvare il vostro piccolo fratellino rapito. Vi aspettano tonnellate e tonnellate di piattaforme da superare, piccoli puzzle e scontri con nemici sempre più tosti. oltre a un buon numero di movimenti disponibili potrete contare anche sul vostro pennarello magico, con cui potrete modificare al volo determinate superfici, creare piante e liane su cui arrampicarvi e così via, fino a governare flussi d’acqua e fiamme. Un mix di poteri che dovrete usare in continuazione per superare zone bloccate, per combattere ed anche per proteggervi in determinati momenti. Spetterà a voi quindi utilizzare (o concatenare) al meglio i poteri del pennarello per superare i sempre più intricati (ma estremamente affascinanti) livelli fino alla conclusione di questa bellissima avventura.

Grazie all’ottima conversione del metodo di controllo studiata dai programmatori, vi basteranno pochi minuti per farci la mano e gestire al meglio il protagonista del gioco ;)

Oltre al divertimento assicurato da queste meccaniche innovative, Max – The Curse of Brotherhood offre un comparto tecnico di altissima qualità, tanto da lasciare letteralmente a bocca aperta in più di un’occasione. La qualità grafica è a dir poco incredibile (per non parlare dell’ottimo motore fisico implementato), e il sonoro accompagna alla perfezione con un buon numero di musiche e di effetti.

La longevità e il livello di difficoltà forse un po basso sono gli unici “nei” del gioco… In poche ore riuscirete a completare l’intera avventura. Certo, sarebbe stato il massimo poter contare su una lunga ed intensa sfida, ma dopotutto non si può avere tutto dalla vita no? ;)

 

Se vi piacciono i platform con tanta sfida e un buon numero di rompicapo da superare… Con Max vi divertirete alla grande, poco ma sicuro ;)

 

Max - The Curse of Brotherhood IPHONE
Max – The Curse of Brotherhood – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.