Matrimonio.com – l’app perfetta per i futuri sposi

Matrimonio.com

Matrimonio.com per iOS e Android è in assoluto una delle migliori applicazioni per le coppie che hanno intenzione di sposarsi ;)



 

 

Matrimonio.com è il sito leader in Italia nel wedding. Ti offre quest’applicazione in modo tale che tu possa avere sotto mano tutti i dettagli dell’organizzazione delle tue nozze.

 

– Mettiti in contatto con oltre 35.000 aziende che si occupano di matrimonio

– La community di spose e sposi più grande d’Italia

– Articoli per guidarti e inspirarti durante tutta l’organizzazione

– Strumenti utilissimi per aiutarti durante i preparativi (un Wedding Organizer, un gesture di invitati…)

– Un catalogo di vestiti con i migliori stilisti del mondo

– E molto altro ancora…

Ne vuoi sapere un’altra? Tutto ciò che farai attraverso il telefono si aggiornerà automaticamente con il tuo profilo di matrimonio.com, senza fare nessuno sforzo!

 

 

Coppiette dotate di smartphone ( :) )… Avete voglia di fare il grande passo e non sapete da dove cominciare?

Con “Matrimonio.com” (applicazione ufficiale dell’omonimo sito web) per iPhone e Android potrete organizzare al meglio il tutto!

La bella interfaccia grafica vi consente di mettervi in contatto con oltre 35.000 aziende che si occupano di matrimoni, scoprire i migliori articoli, utilizzare strumenti per preparare al meglio la lista nozze e quella degli invitati… E la possibilità di consultare un ricchissimo catalogo di vestiti per l’occasione.

Non manca proprio nulla, nemmeno la possibilità di partecipare a una grande community in cui potrete dire la vostra o farvi consigliare al meglio (cosa estremamente utile).

Un’app davvero ben fatta, ricchissima di interessanti features e totalmente gratuita (acquisti sul catalogo a parte). Se avete voglia di sposarvi vi consiglio caldamente di provarla, potrebbe aiutarvi non poco ;)

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android dell’applicazione:

 

Matrimonio.com – ANDROID GRATIS

 

Matrimonio.com – IOS GRATIS