Matchday Manager – il manageriale calcistico per tutti

Matchday Manager per iPhone e Android

Matchday Manager per iPhone e Android è un nuovo e interessante manageriale calcistico che punta tutto sulla semplicità e sul divertimento.



 

 

Guida il tuo club in un festival del calcio creato attorno a te e possibile grazie al contributo di tutti. Gioca partite quando vuoi. Metti alla prova le tue capacità manageriali nel calcio con giocatori provenienti da tutto il mondo in esclusive gare dal vivo.

IL MONDO DEL CALCIO TI ASPETTA

Crea una squadra con superstar del mondo del calcio reale, scegli le tattiche da attuare e fai sostituzioni vincenti nel tentativo di scalare la classifica dei migliori.

IL TUO CLUB

Sarai tu a disegnare la divisa, a costruire lo stadio e a far crescere i tuoi giocatori. Ci sono tantissimi modi per migliorare la tua squadra!

 

Matchday Manager per iPhone e Android

 

DIVENTA UN CAMPIONE DI MATCHDAY

Dovrai affrontare veri avversari in ogni partita! Scala la classifica della lega e cerca di vincere la promozione. Dovrai padroneggiare le tue tattiche per essere il migliore!

PARTECIPA A ESCLUSIVI EVENTI DAL VIVO

Qualificati per le migliori competizioni e prendi decisioni gestionali all’ultimo secondo mentre affronti emozionanti partite PvP dal vivo.

LUOGHI UNICI

Grazie alla generazione procedurale, il tuo stadio sarà unico e le partite fuori casa non saranno mai uguali!

Scala la classifica con undici giocatori sul campo e un allenatore. Dimostra di essere il migliore.

 

Matchday Manager per iPhone e Android

Matchday Manager per iPhone e Android

 

 

 

Il team Playsport Games (quelli della serie Motorsport Manager tanto per intenderci) si prendono una pausa coi motori e si buttano sul calcio con Matchday Manager per iPhone e Android.

Un manageriale calcistico “easy”,  ideale non solo per gli amanti del genere, ma anche (e soprattutto) per quei giocatori che non hanno voglia di impazzire tra le infinite features e caratteristiche presenti in altri titoli concorrenti. Potrete quindi creare da zero la vostra squadra e relative maglie, costruire pian piano il vostro stadio, giocare (e organizzare) tornei sparsi in tutto il mondo, vendere e acquistare nuovi giocatori e così via… Ma anche divertirvi in scontri diretti contro i vostri amici se lo vorrete. Certo, non siamo comunque davanti a una sorta di arcade, ma se siete abituati a giocare con questo genere avrete fin da subito la sensazione di trovarvi di fronte a un manageriale leggero, che punta tutto sul divertimento senza tanti fronzoli.

 

Tecnicamente parlando, Matchday Manager offre un comparto grafico abbastanza curato, un accompagnamento sonoro di buona qualità, un interfaccia di gioco estremamente semplificata (eh si, non avrete a che fare con centinaia di pulsanti una volta tanto :) ) e una longevità davvero notevole, soprattutto se ci giocherete con gli amigos. 

 

Un manageriale che potrebbe far storcere il naso ai “puristi” del genere… Ma allo stesso tempo divertire alla grande i neofiti e tutti quei giocatori che hanno voglia di gestire e far giocare la loro personalissima squadra nelle brevi e rilassanti pause quotidiane.

Consiglio un bel giro di prova ;)

 

 

Matchday Manager ANDROID
Matchday Manager – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Matchday Manager IOS
Matchday Manager – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.